Francesco Totti e quella confessione “sfuggita” per caso su Ilary | Scendono in campo gli avvocat

Il countdown è iniziato e domani è previsto l’incontro tra i legali della coppia: Francesco Totti incontrerà Ilary Blasi. Ma nel frattempo l’ex capitano della Roma si confessa con l’amico di sempre: “Se Ilary avesse fatto di più…”

Le parole di Francesco Totti sanno un po’ di rammarico e nostalgia e l’ex capitano della Roma lascia uscire, a mezza bocca, un pensiero su Ilary.

francesco totti ilary
Francesco Totti confessa i suoi sentimenti all’amico “Se solo Ilary avesse…” (@Instagram)

“Se Ilary avesse fatto di più, io non mi sarei allontanato”. Nel frattempo domani è la data che segnerà l’inizio delle pratiche di divorzio tra i due – ormai – quasi ex coniugi Totti-Blasi.

Ed è proprio lui, Francesco a confessare all’amico Alex Nuccetelli riferendosi ad Ilary: “Guai a chi me la tocca”. Ma è ora di lasciare da parte i sentimentalismi e far entrare in campo gli avvocati. Per Francesco Totti ci sarà la matrimonialista Anna Maria Bernardini de Pace.

Francesco Totti e quella confessione “sfuggita” per caso su Ilary | Scendono in campo gli avvocati

Se non fosse che si stanno separando, verrebbe da pensare che Francesco Totti abbia ancora dei forti sentimenti nei riguardi di Ilary Blasi. Quella frase detta a mezza bocca come fosse una confessione sussurrata all’orecchio di un confidente, dice altro sul pupone e la sua condizione sentimentale.

francesco totti ilary blasi
Francesco Totti e quella confessione “sfuggita” su Ilary (@instagram)

È possibile che Francesco ami ancora e nonostante tutto la quasi ex moglie Ilary? All’amico pr romano Alex Nuccetelli confessa: “Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”. Il 45enne Nuccetelli ha detto: “Francesco quando parla, sa quel che dice”. Intanto, domani gli avvocati della coppia dovrebbero incontrarsi per iniziare le pratiche di divorzio tra i due. A difendere l’ex capitano romanista sarà lo storico legale Antonio Conte insieme alla celebre matrimonialista milanese Anna Maria Bernardini de Pace.

Mentre l’avvocato Alessandro Simeone assisterà Ilary. La speranza dei legali è quella di giungere ad una separazione consensuale. Per il bene dei tre figli, Totti vorrebbe evitare una lunga guerra. Non è ancora chiaro se per la conduttrice sia disponibile a ciò, visto anche gli ultimi gossip sull’ex e la nuova fiamma Noemi Bocchi. Lui non ci sta a passare per il marito fedifrago quando sa bene che il motivo della fine del matrimonio tra i due non è Noemi Bocchi, bensì “altro”. Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano con la figlia minore Isabel, Francesco si opporrebbe categoricamente. Allora quella separazione non sarebbe più tanto “consensuale”. Lo scenario plausibile rimarrebbe il tribunale e altri tre anni che potrebbero rivelarsi infernali.

Impostazioni privacy