Francesco Totti, l’asso nella manica nella separazione da Ilary | Chi è l’avvocato Bernardini de Pace

Per la separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti sembrerebbe aver scelto uno tra gli avvocati matrimonialisti più temuti di sempre. Chi è Anna Maria Bernardini de Pace?

La fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi questa estate ha riempito le prime pagine dei giornali. E ora che si sta per entrare nella fase più delicata della separazione esce un nome importante per la “difesa” di Francesco Totti.

francesco totti blasi
Francesco Totti, l’asso nella manica nella separazione con Ilary (@Instagram)

Dalle vacanze rilassanti di Ilary, in giro per il mondo, agli incontri clandestini dell’ex capitano della Roma con la sua nuova presunta fiamma Noemi Bocchi. Insomma, grande fermento e colpi di scena tra la (quasi) ex coppia di coniugi.

Ora che l’estate sta finendo e si ritorna alla routine di sempre, per Francesco e Ilary l’inizio della fine, il divorzio. Tra gli avvocati che seguiranno lo spinoso caso, spicca il nome della regina del foro, Anna Maria Bernardini de Pace.

Francesco Totti, per la separazione da Ilary la regina degli avvocati | Chi è Anna Maria Bernardini de Pace?

L’asso nella manica di Francesco Totti in vista dell’imminente incontro legale con la ex moglie Ilary Blasi è l’avvocato Anna Maria Bernardini de Pace. A far uscire l’indiscrezione ancora tutta da confermare, è il settimanale Novella 2000.

francesco e ilary
L’asso nella manica nella separazione da Ilary Blasi per Francesco Totti è Anna Maria Bernardini de Pace (@Instagram)

A seguire l’ex Capitano è quella che viene considerata la “regina dei matrimonialisti” che nelle più buone intenzioni di tutti sii speri porti avanti una separazione consensuale il più possibile indolore per i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Se l’avvocato Bernardini de Pace dovesse accettare di seguire Totti, si legge che come prima cosa potrebbe chiedere che la casa di famiglia, ovvero l’appartamento di 1500 metri quadrati  all’Eur da 25 stanze, resti ai figli, e che siano i genitori ad alternarsi con loro.

Il nome di Anna Maria Bernardini de Pace è noto tra i personaggi del jet set. Tra i suo clienti ci sono nomi del calibro di Al Bano Carrisi e Romina Power; così come Katia Ricciarelli e Pippo Baudo oppure Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. In caso accettasse l’incarico, non sarà la sola al fianco dell’ex Capitano. Oltre a lei, Francesco Totti sarà affiancato anche da Antonio Conte; mentre Ilary Blasi da Alessandro Simeone. Due avvocati di prestigio che sicuramente collaboreranno per il bene comune della coppia. Intanto, il countdown è partito, la resa dei conti è dietro l’angolo, la data da segnare è il 1° settembre.

Impostazioni privacy