Michelle Hunziker, altro che Angiolini | Il legame insospettabile della conduttrice

Dopo la vacanza trascorsa in Sardegna con la sua nuova fiamma Giovanni Angiolini, per Michelle Hunziker spunta un legame insospettabile con un altro uomo

La lunga vacanza sotto il sole estivo della Sardegna con il suo recente e nuovo amore Angiolini sembra essersi – un po’ – raffreddata.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, altro che Angiolini | Il nuovo insospettabile legame della conduttrice (Ansa)

Colpa del buon vino in Franciacorta oppure colpa di un nuovo e insospettabile legame della conduttrice più simpatica della tv italiana Michelle Hunziker? 

Michelle Hunziker, altro che Angiolini | Spunta un legame insospettabile per la conduttrice

L’estate ha portato “consiglio” a Michelle Hunziker che, di rientro dalla vacanza in Sardegna con la sua nuova fiamma, Giovanni Angliolini, ora sembra molto vicina al suo primo amore, Eros Ramazzotti.

michelle hunziker
Michelle Hunziker, altro che Angiolini | Il legame insospettabile della conduttrice (Ansa)

La conduttrice svizzera, da qualche giorno si trova immersa nei vigneti tra vino, natura e relax in Franciacorta e, il caso vuole che proprio l’ex marito, Ramazzotti abbia una grande tenuta in quella zona. Ma non è la prima volta che tra i due ex coniugi Ramazzotti-Hunziker c’è un riavvicinamento. Era già capitato dopo la separazione tra Michelle e Tomaso Trussardi.

Infatti, in diverse occasioni Michelle ed Eros si sono fatti vedere insieme e in ottimi rapporti. È il caso, per esempio, del loro allenamento in palestra ben mostrato anche su Instagram. In quel caso i due sono stati immortalati mentre praticavano insieme il kyokushinkai, disciplina sportiva molto simile al karate alla quale la Hunziker si è avvicinata proprio grazie a Eros.

A un occhio più “allenato” sembrerebbe proprio che non si tratti affatto di una coincidenza. Dal 9 agosto scorso pare che la bella Michelle abbia – momentaneamente – messo da parte il suo nuovo amore per dedicare del tempo a se stessa (e ad Eros).

La reazione di Trussardi alle confessioni di Ramazzotti

L’ex marito della conduttrice, Tomaso Trussardi non ha per nulla gradito le confessioni fatte a mezza bocca proprio da Eros Ramazzotti sul conto dell’ex moglie Michelle. Tanto che dopo la loro separazione, Trussardi ha dichiarato:

“Oggi so che dice di volerla aiutare a superare la negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto. Già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante un’intervista alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”.

Insomma, tra Trussardi e Ramazzotti non scorre buon sangue. Ora bisogna capire cosa ne pensa l’ultimo entrato in casa Hunziker, Giovanni Angiolini che per ora tace rilassato da qualche parte al sole.

Impostazioni privacy