Ramazzotti-Hunziker, ritorno di fiamma? L’annuncio del cantante: “Sono…”

Eros Ramazzotti parla su Instagram della sua situazione amorosa e rilascia confessioni dopo la separazione di Michelle Hunziker da Tommaso Trussardi. 

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, niente ritorno di fiamma tra i sue, sposati dal 1999 al 2008

Eros Ramazzotti si definisce un uomo “libero”, anzi: “free, free, free, free”. A dirlo è lo stesso cantautore, campione di vendita nei dischi e nei concerti, sul suo profilo Instagram. Apriti cielo. La notizia è una doccia fredda per i tantissimi fan dell’artista che sognavano un ricongiungimento con Michelle.

LEGGI ANCHE – Balotelli, tre anni di attesa: finalmente arriva la notizia che sognava

Ramazzotti si è lasciato andare a delle libere dichiarazioni sul suo stato sentimentale, dopo che negliultimi giorni, a seguito della separazione tra la ex moglie Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, erano cominciate a circolare voci di un ritorno di fiamma. I due hanno anche una figlia: Aurora, nota social influencer.

Ramazzotti, su Instagram il suo stato sentimentale

Eros Ramazzotti su Instagram si definisce “Libero e free” e non ha una nuova storia con Michelle Hunziker

In una serie di stories su Instagram il cantante ha così detto la sua sul suo essere un uomo “libero e single”. Una decisione presa dopo che un paparazzo ha cominciato a immortalarlo mentre passeggiava con un’amica. Eros Ramazzotti ha così ribadito di “non essere fidanzato con nessuna“.

LEGGI ANCHE – Morti sul lavoro, altre due vittime: incidenti fatali a Pomezia e nel torinese

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati sposati tra il 1998 e il 2009 e sono stati protagonisti per anni del gossip sui giornali. Un anno in meno è invece durato il rapporto tra la presentatrice e Tommaso Trussardi, che sulla loro separazione hanno informato il pubblico con un comunicato stampa che recita: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Impostazioni privacy