Francesco Totti e Noemi Bocchi, incontri clandestini nello yacht | A settembre la svolta ufficiale per Ilary

Il divorzio da Ilary Blasi inizierà a settembre, nel frattempo Francesco Totti incontra la nuova fiamma Noemi Bocchi “clandestinamente”. Lo yacht come alcova dei nuovi innamorati

Le macchine fotografiche hanno un solo e unico obiettivo: immortalare la nuova coppia più rovente dell’estate 2022. Francesco Totti e Noemi Bocchi non smettono di frequentarsi.

francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi, nascosti nello yacht | nel frattempo Ilary aspetta settembre (@Instagram)

Dopo la fine del matrimonio con la conduttrice Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma continua la sua liaison con la bella Noemi. Non mancano incontri “nascosti” (ma non troppo) tra i due, paparazzati a bordo dello yacht di Totti.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, gli incontri clandestini sullo yacht in attesa della libertà | A settembre la svolta ufficiale per Ilary

Incontri nascosti e sempre (meno) clandestini quelli tra Totti e Bocchi a bordo di uno yacht. Come riporta riporta Oggi, entrambi sono in vacanza con i figli, lui è a Sabaudia mentre lei ha affittato una villa al Circeo.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti e Noemi Bocchi, incontri clandestini sullo yacht (@Instagram)

I due sembrano sempre più vicini, gli incontri clandestini sempre più frequenti nell’attesa che la loro storia d’amore possa finalmente uscire allo scoperto. Una data, per questo, forse Noemi Bocchi ce l’ha e combacerebbe con l’iniziano delle pratiche di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, previste per settembre.

Un body guard per Noemi e quel “Ciao” all’anello di Ilary

Secondo quando riportate dai giornali, l’ex capitano giallorosso ha intenzioni serie nei confronti di Noemi Bocchi. Infatti, Francesco avrebbe messo a disposizione della nuova fidanzata anche una guardia del corpo per tutelare la sua privacy nonché i suoi legittimi interessi economici.

E mentre i due “piccioncini” sono sempre più in vista, Ilary Blasi si sfila l’anello nuziale simbolo del legame con l’allora marito Francesco. Un messaggio chiaro e deciso quello della conduttrice al (quasi) ex marito Totti.

Dall’inizio dell’estate le foto social hanno immortalato Ilary come una donna completamente a proprio agio dopo la fine del matrimonio ultra decennale con il Pupone. È sempre più serena e decisa a voltare pagina prendendosi cura di sé e, magari, di un nuovo amore.

Impostazioni privacy