Ilary Blasi, è davvero la fine | Il dettaglio dopo la separazione con Totti non lascia dubbi

Ilary Blasi, non c’è più niente da fare. La separazione con Francesco Totti lascia tracce indelebili: il dettaglio non sfugge ai fan.

Ilary Blasi continua le vacanze in famiglia (la sua) nelle Marche dopo esser stata a Cortina e in Tanzania. I figli con lei per un breve periodo, ora tocca al papà Francesco Totti prendersi cura di loro. La coppia è separata, o meglio: si sta separando. Le pratiche per la divisione dei beni e relativa separazione riprenderanno a settembre, dopo l’estate, per far chiarezza su quel che ancora resta di un amore frantumato in pochi mesi – almeno ufficialmente, poi la crisi c’era da prima – al termine di 20 anni di unione che sembrava essere indissolubile.

Blasi Ilary Totti
Ilary Blasi, il dettaglio sulla separazione (ANSA)

Immaginavano la vecchiaia insieme, ma non c’è più niente da fare. Ormai hanno vite, pensieri e priorità diverse. Forse le avevano già da un po’, ecco perché non c’è stato più spazio per i sentimenti che ora sarebbero rivolti ad altre persone. Le indiscrezioni in merito si susseguono. Anche per questo Ilary fugge e resta lontana dalla città: via dal caos e la pazza folla che potrebbe assalirla di domande.

Ilary Blasi, nessuna speranza: il dettaglio non lascia dubbi

Anche lontano, Ilary non rinuncia al proprio rapporto con i fan: risponde poco, ma su Instagram pubblica i momenti migliori del soggiorno marchigiano. In compagnia delle sorelle e di nonna Marcella. La conduttrice trova persino il tempo di sfoggiare nuovi vestiti, con tanto di prese in giro da parte della sorella Melory: “È arrivata direttamente dal Safari”. Il riferimento è all’abito maculato. Il dettaglio che balza agli occhi dei fan, però, è un altro.

Totti Ilary
La conduttrice mette un muro con l’ex Capitano (ANSA)

Ilary Blasi non porta la fede al dito ormai da tempo: coloro che speravano in un ritorno di fiamma, quindi, resteranno delusi. Tra lei e Totti, ormai, è calato il gelo: d’altronde Ilary l’aveva detto a Belve in una recente intervista “Non supererei mai un tradimento, la stessa cosa Francesco”. Appurato questo, stando alle ricostruzioni, non c’è più margine di rappacificazione. La coppia è destinata a prendere sentieri differenti e distanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy