Ilary Blasi, il saluto social all’estate è “bollente” | La foto senza veli prima del rientro a casa Totti

Le vacanze sono finite anche per Ilary Blasi che saluta l’estate immortalando le sue curve mozzafiato. Lo scatto senza veli ha fatto impazzire i social

Il countdown intanto è partito e per Ilary Blasi sono rimasti pochi giorni prima dell’incontro definitivo con gli avvocati per la separazione da Francesco Totti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la foto senza veli che fa impazzire i social (@Instagram)

La conduttrice saluta la sua estate e lo fa mettendo in “mostra” le sue stupende curve. Il messaggio che accompagna l’immagine su Instagram fa impazzire i fan.

Ilary Blasi e il saluto all’estate che fa impazzire i fan: “Goodbye summer” e la foto diventa virale

Con queste due parole: “Goodbye summer” Ilary Blasi ha detto “ciao” all’estate. La frase accompagna uno scatto in topless della showgirl più seguita sui social negli ultimi mesi.

Ilary Blasi estate
Ilary Blasi, l’estate è finita, ecco il saluto bollente della conduttrice (@Instagram)

Le sue vacanze sono giunte al termine dopo le diverse villeggiature che l’hanno vista protagonista dalla Tanzania alle Dolomiti, da Sabaudia sino all’ultima tappa in Croazia dove ha sfoggiato il suo nuovo look da spiaggia. Per l’intera stagione calda la showgirl ha documentato sui social le sue giornate sotto il sole con scatti in cui appariva serena e soddisfatta. Ma ora l’estate è terminata e il rientro a casa è imminente per Ilary.

Ora con l’ex Francesco, Ilary dovrà inevitabilmente confrontarsi anche perché i due (quasi) ex coniugi saranno “costretti” a convivere ancora per qualche settimana sotto lo stesso tetto, seppur di 1.500 metri quadrati. Questo weekend anche l’ex capitano della Roma ha salutato le sue vacanze lasciando la villa a Sabaudia per tornare nell’appartamento all’Eur. Che piaccia oppure no, i due divideranno le 25 stanze ancora per qualche altra settimana, insieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel in attesa del primo incontro con gli avvocati atteso il prossimo 1° settembre.

La telenovela non finisce qui, gli amici di Noemi Bocchi difendono la “terza incomoda”

In attesa che le pratiche per il divorzio prendano forma, nella telenovela estiva la terza “incomoda” Noemi Bocchi è esausta e con lei i suoi amici che sono stanchi di vedere additata l’amica come una “sfascia famiglie”.

Come riporta anche vanityfair, gli amici hanno confidato a Dipiù: “Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante”.

Per il momento Francesco Totti non si “sbottona” sulla nuova compagna. Solo quando la separazione sarà conclusa si sentirà libero di vivere alla luce del sole il suo nuovo flirt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy