Noemi Bocchi, gli amici la difendono | “Lei vorrebbe uscire allo scoperto, ma Totti…”

Dopo che per tutta l’estate gli amici di Francesco Totti hanno raccontato particolari inediti sulla separazione con Ilary, ora scendono in campo gli amici di Noemi che raccontano la verità della presunta fiamma dell’ex capitano della Roma.

Gli amici di Noemi Bocchi ne sono certi: non è lei la causa della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Dopo quello di Totti, ora parlano gli amici di Noemi

Emergono ora alcuni particolari inediti sulla vicenda, che spostano l’attenzione verso un nuovo scenario che, finora, non era stato preso in considerazione. Ed è così che sulle colonne del settimanale DiPiù, alcune persone vicine a quella che dovrebbe essere la nuova compagna di Francesco, rivelano quanto c’entri davvero poco con il divorzio della coppia.

Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante” raccontano gli amici della floral design. 

Noemi Bocchi, gli amici la difendono. Ma l’ex capitano frena

Dal canto suo, Totti non avrebbe intenzione di ufficializzare la storia con Noemi.

Nella separazione tra Ilary e Totti, scendono in campo gli amici di Noemi

Già fotografato più volte in compagnia della Bocchi, il campione avrebbe intenzione di sistemare  prima il rapporto con la moglie Ilary Blasi, definendo i dettagli del divorzio, per poi considerarsi definitivamente libero di vivere la sua vita. A confessarlo, sempre a Dipiù, sarebbero stati gli amici.

Ma dall’altra parte c’è chi frena gli entusiasmi. Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto  con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio.

I due intanto continuano a vedersi

Intanto, si accumulano le prove che confermano la relazione tra Totti e Noemi. Il campione è stato fotografato più volte sotto casa della donna a Roma e, di recente, anche a San Felice Circeo, dove Noemi sta trascorrendo le vacanze estive. 

Impostazioni privacy