Caos sul volo aereo, anziana prende a schiaffoni lo steward | Le hanno negato… [VIDEO]

Ognuno ha le sue priorità, alcune più singolari di altre. Per questa donna di 70 anni, come vedremo tra poco, la necessità in volo era un po’ particolare. Ha aggredito e picchiato uno steward e generato il caos su un volo aereo.

L’aereo si stava dirigendo da Manchester a Rodi, in Grecia ma a bordo è scoppiata una lite furibonda e sono stati costretti ad effettuare un atterraggio d’emergenza a Monaco di Baviera con tanto di intervento da parte della polizia.

70enne aggredisce steward su volo aereo: le hanno rifiutato un gin tonic
70enne aggredisce steward su volo aereo: le hanno rifiutato un gin tonic

La polizia è dovuta intervenire e trascinare letteralmente via la donna ancora su tutte le furie. I passeggeri, inizialmente costernati e spaventati, hanno poi preso la situazione con ironia e hanno salutato l’anziana passeggera con un cortese “Auf Wiedersehen (Arrivederci)”.

Il caos sul volo è scoppiato poiché alla signora sarebbe stato rifiutato – secondo quanto testimoniato, perché già alticcia – un gin tonic. La donna non l’ha presa per niente bene e ha aggredito a schiaffoni lo steward. Una scena surreale quella che si sono trovati a vivere i passeggeri che si stavano dirigendo, probabilmente per godersi le tanto agognate ferie, a Rodi.

Caos sul volo aereo, costretti all’atterraggio d’emergenza: rifiutato un gin tonic ad una 70enne

L’episodio è accaduto giovedì a bordo del volo LS819 della compagnia aerea Jet2. La donna, appena decollati avrebbe chiesto dello champagne gratis, il personale glielo ha negato e ad una sua prima reazione adirata, hanno deciso di rimediare con un gin tonic, che però non è servito a sedarla completamente. È stato a quel punto che uno degli steward le ha portato via il drink scatenando l’ira della donna.

70enne aggredisce steward su volo aereo: le hanno rifiutato un gin tonic
L’anziana passeggera viene trasportata dalla polizia fuori dall’aereo

La passeggera ha iniziato a prendere a schiaffi un membro del personale mentre i colleghi sono intervenuti per cercare di calmare la signora, con poco successo, tant’è che sono dovuti ricorrere all’atterraggio di emergenza con tanto di intervento della polizia. Un altro passeggero ha inoltre raccontato che, poco prima dell’aggressione, l’anziana avrebbe anche urinato sulla sua poltroncina.

Il video, pubblicato dal Mail Online e ripreso dal Sun, mostra gli agenti di polizia tedeschi che portano via la donna con non poche difficoltà. Pochi secondi dopo, la 70enne viene trascinata per il corridoio.

https://www.youtube.com/watch?v=kGQeszb28Fo&t=4s

Impostazioni privacy