La cantante Noemi scambiata per la Bocchi | “Sei una…” ma la cantante risponde a tono

Nel turbinio del gossip di questa estate può succedere anche questo, che anche se hanno lo stesso nome, la cantante Noemi venga scambiata per la Bocchi, presunta nuova fiamma di Francesco Totti. La cantante ha però risposto…

Il caso della separazione tra Ilary e Totti ha interessato  tutti gli italiani e non solo del popolo romano affezionato alla coppia. Per questo si sono già create le fazioni che proprio come un partita di calcio commentano la vicenda.  Molti sono gli attacchi per Noemi Bocchi, presunta fiamma di Francesco Totti. Soprattutto quello di una signora. 

Peccato che questa ha attaccata la “Noemi sbagliata“, prendendosela con la cantante Noemi e non con la Bocchi. E la cantante, ha dovuto in qualche modo difendersi,  spiegando che lei, con la separazione tra la showgirl e Totti, non c’entra proprio nulla.

Tutto è successo qualche giorno fa quando una donna ha scritto a Valeria Scopellitti in arte Noemi attaccandola con parole davvero fotti per il fatto di essere l’amante di Totti.. 

La cantante Noemi scambiata per la Bocchi. Le parole della donna

Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti. Ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta a passando per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere?” .

La cantante che questa estate ha vissuto un periodo lavorativo molto felice ha trovato le parole per spiegare alla sostenitrice di Ilary Blasi che aveva sbagliato destinatario.Io al massimo vi posso cantare una canzone!“. Con ironia e semplicità la cantante è uscita fuori da una situazione, che è già abbastanza tesa senza l’aiuto dei follower.

Il messaggio ha fatto ovviamente il giro del web creando anche molta ilarità. Ma in realtà mostra quanto la gente abbia vissuto in maniera intensa la vicenda della separazione tra Totti e Ilary, e come, inevitabilmente si siano create delle vere e proprie fazioni sull’argomento. E non è ancora finita, visto che tra poco ci saranno gli incontri preliminari tra gli avvocati di Totti e Ilary per discutere i termini della separazione. Quindi, così come la vicenda ha tenuto banca per tutta l’estate, si prosegue durerà anche per tutta la stagione autunnale.

Impostazioni privacy