Ilary Blasi, mentre l’ex si “nasconde” lei mostra il meglio di sé | Il nuovo look fa impazzire tutti

Ilary Blasi in vacanza con la figlia Isabel mostra il meglio di sé e il suo nuovo look fa già tendenza. Quel particolare non è passato inosservato in spiaggia

Nuovi modi per reinventarsi. Così Ilary Blasi si diverte negli ultimi giorni di vacanza in Croazia.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, il lato bello dell’estate: il nuovo look mostrato in spiaggia (@intagram)

In compagnia della figlia minore Isabel e della sorella Silvia la conduttrice tv ha approfittato dell’ennesima giornata al mare per lanciare il nuovo look. In poche ore l’outfit è già diventato un trend da seguire per le donne e da “ammirare” per gli uomini.

Ilary Blasi, mentre l’ex si “nasconde” lei mostra il meglio di sé | Il nuovo look è già tendenza

Le vacanze da “single” sono quasi giunte al termine per Ilary Blasi. Sulle spiagge della Croazia, la (ormai) ex di Francesco Totti fa parlare di sé ma, a differenza di lui, lei non si nasconde all’obiettivo. Tutt’altro, mostra e sfoggia il meglio di sé e lo fa con tutta l’eleganza che la contraddistingue.

Ilari Blasi
Ilary Blasi, mentre l’ex si nasconde lei mostra il meglio di sé, il nuovo look fa impazzire tutti (@instagram)

Dopo aver annunciato ufficialmente la separazione dall’ex capitano della Roma non si è fermata un attimo, dal trekking sulle Dolomiti al tour in Africa con tanto di safari e alberghi extra lusso sino al classico bagno “casalingo” di Sabaudia, l’ex pupona è un fiume in piena.

Insomma, il dinamismo di Ilary è stato travolgente per l’intera estate ed ora che sta trascorrendo gli ultimi giorni sulle spiagge cristalline della Croazia la creatività è dalla sua. Anche se oramai la stagione calda è giunta al termine, lei lancia un nuovo look che sicuramente sarà il capo più indossato il prossimo anno.

Il Bikini doppio bicolor è stato lanciato e il successo è assicurato. Negli scatti che la ritraggono in compagnia della figlia Isabel della sorella Silvia, Ilary si mostra in tutta la sua beltà e quel particolare costume è la ciliegina sulla torta.

Il micro bikini doppio di Ilary Blasi è già cool: il lato bello dell’estate

Sarà il must have della prossima stagione calda. Il micro bikini promosso da Ilary Blasi punta su un due pezzi non coordinato: il reggiseno rigorosamente total black, modello sportivo e sotto un doppio tanga bicolor.

La rivoluzione è proprio nello slip, o meglio, negli slip. Infatti la particolarità lanciata da Ilary è aver indossato due tanga, uno sopra l’altro, di due colori diversi.

Ilary Blasi potrà anche attraversare uno dei momenti più complicati e difficili della sua vita vista la fine dell’unione con Francesco Totti e i tanti gossip che girano su di loro. Ma a quanto pare non ha perso la passione per la moda.

Impostazioni privacy