Jennifer Lopez, non ama quelli della vergine, anzi li licenzia tutti | Il motivo è veramente incredibile

Come tutte le dive anche Jennifer Lopez ha i suoi capricci. L’ultimo di cui si viene a conoscenza ha però fatto fuori parecchi ballerini. Questo soltanto perché erano del segno della vergine. Ecco perché

È amata in tutto il mondo, e ora anche nuovamente sposata e innamorata del suo Ben Affleck. Questo però non vuol dire che Jennifer Lopez, come una diva che si rispetti, non faccia i capricci.

Jennifer Lopez e il suo odio per chi è del segno della vergine

Ultimamente si è resa resa protagonista di una scelta piuttosto particolare. Sembra, infatti, che la star abbia deciso dopo un’audizione, di licenziare di punto in bianco tutti i ballerini del suo concerto nati sotto il segno zodiacale della Vergine.

Alla fine dell’audizione, avrebbe riunito il corpo di ballo, chiedendo di alzare la mano a tutti i nati sotto il segno della Vergine per poi invitarli a fare i bagagli. A raccontare tutto è l’ex star di Glee Heather Morris, intervenuta nel corso del podcast Just Sayin’ con Justin Martindale. A quando pare l’attrice avrebbe sentito dire che JLo abbia “fatto fuori” i ballerini in audizione per il suo tour, soltanto perché appartenenti al segno della Vergine. 

Jennifer Lopez, non ama quelli della vergine, anzi li licenzia tutti. I motivi

Secondo alcuni fan, questa scelta sarebbe legata all’ex marito, Marc Anthony, che è del segno della Vergine. 

Jennifer Lopez licenzia tutti i ballerini del segno della vergine

Una vendetta? O magari si era trovata così male con l’ex da decidere poi che la colpa fosse del segno zodiacale. In realtà al momento non ci sono spiegazioni, fatto sta che la situazione ha suscitato molte critiche. Il The Mirror ha provato a contattare i rappresentanti della diva per un commento, ma da parte loro nessuna risposta. D’altronde JLo al momento è occupata su altro. Sta infatti vivendo un periodo da favola, dopo le doppie nozze con Ben Affleck.

La coppia è in luna di miele in Italia e sta visitando la zona del Lago di Como, dove è ospite di George Clooney. Sono stati paparazzati a Milano, durante uno shopping sfrenato in via Montenapoleone, poi a Maneggio in provincia di Como, dove sono stati avvistati fare la fila nella gelateria ‘La Fabbrica del Gelato’ come una qualsiasi coppia di innamorati. 

Impostazioni privacy