Harry e William, nuovamente ai ferri corti | Arrivano nuove accuse su Meghan Markle

Stando alla ricostruzione di un documentario francese, in uscita la prossima settimana, l’erede al trono avrebbe chiamato il fratello per chiedergli spiegazioni sul comportamento della moglie con lo staff. Tra i due si è riacceso lo scontro.

William avrebbe chiamato Harry, ma non per un confronto e per deporre l’ascia di guerra, bensì per chiedere spiegazioni nei confronti di Meghan.

Nuovo scontro tra William ed Harry

L’erede al trono avrebbe chiesto conto di alcuni comportamenti della moglie nei confronti dello staff. Dopo non aver ottenuto risposta, anzi sembra che Harry gli abbia proprio riattaccato il telefono, furioso, avrebbe raggiunto il fratello. Ma per spiegare come è andata la vicenda è bene fare un passo indietro.

Già nel 2018 i tabloid di tutto il mondo hanno iniziato a parlare di tensione tra i figli del principe Carlo e Lady Diana. In molti hanno cercato di capire come siano attualmente i rapporti tra loro, ricostruendo episodio dopo episodio un’escalation di liti e incomprensioni. 

Harry e William, nuovamente ai ferri corti. Un duro scontro tra i due

Sul canale francese BFM TV è in uscita la prossima settimana il documentario William et Harry, les frères ennemis, ossia i fratelli nemici.

Un titolo davvero forte che però rende bene le idee di come stiano davvero le cose. “William viene avvisato dell’atteggiamento di Meghan Markle nei confronti dello staff di Kensington Palace, si legge su Twitter, a corredo di un breve estratto. “Il caso scatenerà la rottura con Harry“. Cosa ci sia di vero, non è dato saperlo, anche perché il documentario non è ancora uscito. Certo è che esperti e autori sembrano concordare sul fatto che le accuse di bullismo rivolte da alcuni membri del personale di corte alla duchessa di Sussex, e da lei sempre respinte, abbiano lacerato seriamente il legame tra i fratelli. “William, che già non amava troppo la cognata, ha chiamato direttamente Harry“, racconta il reporter e biografo Pierrick Geais.

Lui però ha riagganciato il telefono, perché non voleva saperne niente. Allora (l’erede al trono) è saltato in auto, direzione Kensington Palace (dove all’epoca abitavano i Sussex, ndr), per avere un confronto con il fratello”. Tra l’altro il documentario rivela pure che i membri dello staff dei Sussex che si sono dimessi e avrebbero addirittura creato un gruppo WhatsApp chiamandolo “i sopravvissuti. Dove sarà la verità? Qualcosa di più se ne saprà a settembre, quando Harry tornerà a Londra. Allora sì che ne vedranno delle belle. 

Impostazioni privacy