Pavel Nedved, notte brava dopo Juve-Roma | L’audace ‘trenino’ diventa virale sul web – VIDEO

Pavel Nedved, in atteggiamenti intimi con alcune donne durante una festa in un locale: il video diventa virale sui social. Scoppia la polemica sul web.

Da qualche ora stanno girando in rete dei video che ritrarrebbero il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved durante una serata ‘danzante’ in un locale.

Pavel Nedved
Pavel Nedved, notte brava dopo Juve-Roma | L’audace ‘trenino’ diventa virale sul web – VIDEO

Dopo aver rappresentato la Juventus in occasione dei sorteggi di Champions League il biondo dirigente bianconero è tornato a Torino per seguire la sfida tra la Vecchia Signora e la Roma di José Mourinho. E fin qui tutto secondo copione. Nella tarda serata di domenica, però, è spuntato in rete un video inedito. Nel filmato si vede il vicepresidente bianconero ‘lanciatissimo’ in un ‘trenino’ mentre balla in atteggiamenti intimi con tre donne all’interno di un locale. Si scatena con le ragazze, mentre un palpa una di loro, con tanto di apprezzamenti coloriti sul suo seno.

Si precisa che non vi sono certezze sulla data della festa e che, stando alle notizie provenienti dalla Repubblica Ceca, Nedved si sarebbe separato definitivamente dalla ormai ex moglie. Con le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane che vedrebbero l’ex centrocampista di Juventus e Lazio impegnato con la popolare cantante e attrice Dara Rolins.

Nedved’s best moment: pic.twitter.com/XlLNg7nA41

Pavel Nedved virale sui social, scoppia la polemica sul web

Poco dopo in rete è apparso altri due video. Nel primo si nota un uomo di spalle che passeggia barcollando. E sui social gli utenti sospettano che si tratti ancora una volta del dirigente bianconero.

Pavel Nedved
Pavel Nedved virale sui social, scoppia la polemica sul web – Immagine Rete

Tuttavia questo caso non è chiaro se sia proprio l’ex calciatore della Juventus e se le immagini abbiano a che fare con la festa del filmato precedente. In questo secondo video si nota un uomo dalla folta capigliatura bionda ‘passeggiare’ da solo in strada. Si regge in piedi a fatica, sul punto di cadere più volte in terra.

Nel terzo filmato, frontale e registrato nello stesso luogo, la stessa persona dalla chioma bionda camminare questa volta con la giacca in mano in direzione del locale. Per ora nessun commento ufficiale è stato rilasciato né da parte del dirigente juventino né dalla società bianconera.

Impostazioni privacy