Totti Blasi dopo la separazione l’amore | Svelati i nuovi compagni ecco chi sono

Dopo l’annuncio della separazione, come Free.it aveva annunciato, escono allo scoperto le presunte relazioni di Totti e Ilary Blasi. Chi sono i nuovi compagni dell’ex bomber della Roma e della presentatrice dell'”Isola del Famosi”. 

Tante “bombe” in un sola giorno, per fortuna solo di gossip. Sarà ricordata così la giornata di oggi, che ha suggellato l’addio definitivo tra Ilary Blasi e Francesco Totti, marito e moglie da 17 anni e genitori di tre figli.

La copertina del settimanale Chi che annuncia la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Proprio pensando ai figli, la coppia, secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale “Chi”, domani in edicola, avrebbe cercato di fare il possibile fino all’ultimo per potersi riconciliare, ma a quanto pare ogni tentativo sarebbe fallito. A raccontare in modo dettagliato tutta la vicenda sin dall’inizio, è il settimanale diretto da Alfonso Signorini che, come si dice in gergo, avrebbe “beccato” anche l’ex capitano della Roma mentre si recava a casa di Noemi Bocchi, quella che da febbraio Dagospia dava come la nuova compagna del “pupone“. 

Le voci sulla crisi della coppia Totti-Blasi si susseguono dall’inizio dell’anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia. Totti e Noemi sono stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme.

Totti Blasi dopo la separazione l’amore. Ecco chi sono i nuovi compagni secondo “Chi”

Due giorni prima dell’annuncio della separazione, Totti sarebbe stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart.

Francesco Totti allo stadio con la presunta nuova compagna Foto Rete

Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi accompagnare probabilmente per non attirare attenzione. E poi, sempre insieme a questo amico, è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda. Sarebbe quindi proprio Noemi Bocchi la nuova compagni di Totti con cui l’ex calciatore ha instaurato una nuova relazione. 

Ma non è tutto. Anzi questo sarebbe l’epilogo, perché il “tutto”, sarebbe iniziato quando il Capitano avrebbe letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Su di lei si vocifera di una relazione con un ragazzo per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa, e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L’isola dei famosi”. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all’ultimo. 

Impostazioni privacy