Piqué-Totti, in comune l’amore finito per Ilary Blasi e Shakira: la tensione cresce per i presunti tradimenti

Francesco Totti e Gerard Piqué, due persone di calcio con un qualcosa in comune: storia d’amore in dirittura d’arrivo e problemi con le rispettive compagne. La situazione con Shakira e Ilary Blasi è alquanto delicata. 

Totti ha lasciato il calcio giocato ormai da diverso tempo dopo una vita trascorsa con la Roma, Piqué ha invece ancora intenzione di continuare al Barcellona. Nel mezzo fra calcio giocato e storia d’amore conclusa non c’è spazio per altro. In ogni caso la situazione è particolare soprattutto visto che ci sono tre figli da un lato e due dall’altro.

Totti Piqué
Piqué-Totti, in comune l’amore finito per Ilary Blasi e Shakira: la tensione cresce per i presunti tradimenti

Shakira è al centro di una situazione incresciosa con l’uomo con cui ha condiviso 12 anni d’amore, pur non sposandosi. Dall’altro lato c’è invece Ilary Blasi, moglie dell’ex capitano, che potrebbe così interrompere il matrimonio con Er Pupone dopo un matrimonio durato 17 anni.

Shakira-Ilary Blasi, il mondo del calcio e quelle storie in crisi | La situazione con Piqué e Totti

Certamente fra le due coppie in crisi, oltre ai figli, c’è spazio anche per un trascorso presente e passato nel mondo del calcio. La cantante colombiana ha infatti seguito in lungo e largo il difensore blaugrana fra impegni di club e partite con la Spagna in giro per il mondo. Adesso sarebbe in atto un vero e proprio scossone. Sul fronte Shakira la problematica tocca anche l’affidamento dei piccoli, in ottica Totti ci sarebbero altre situazioni anche di natura economico-gestionale da sistemare.

Shakira Ilary Blasi storia d'amore finita
Shakira-Ilary Blasi, il mondo del calcio e quelle storie finite | La situazione con Piqué e Totti

La crisi matrimoniale di Totti e Ilary Blasi prosegue ormai da mesi fra smentite secche, video social e attacchi agli organi d’informazione per le notizie circolate negli scorsi mesi. Adesso l’indiscrezione di Dagospia e il comunicato congiunto che dovrebbe di fatto porre fine alla loro relazione. Fra sponsor, appartamenti e aziende la questione è alquanto complessa, a prescindere dalla prioritaria dei figli che, per ovvi motivi, va tutelata da fantomatiche notizie che non meritano alcun trattamento, nemmeno marginale.

Non si placano gli animi, altri dettagli

Ormai la consuetudine dei comunicati congiunti, con poche righe, evidenzia la tendenza di lasciarsi senza girarci troppo intorno. La storia fra Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbe giunta infatti al capolinea dopo mesi di voci, smentite e prese di posizione. In aggiunta, infatti, ci sarebbe da segnalare anche la relazione di Piqué con Shakira balzata alla cronaca ormai da diverso tempo a questa parte.

Impostazioni privacy