Francesco Facchinetti, rischia il posto di lavoro in diretta | La colpa è di Totti e Ilary

La vicenda della separazione tra Totti e Ilary ha raggiunto vette altissime, tanto da diventare argomento quotidiano di conversazione. Per molti ma non per tutti. Francesco Facchinetti pur d non parlarne ha rischiato il posto di lavoro

Soprattutto dopo l’intervista di Francesco Totti, l’affare sulla separazione della coppia, è diventato argomento di conversazione quotidiana. Non solo da parte della gente comune che legge avidamente i centinaia di articoli che escono ogni giorno, ma anche da parte dei vip che nelle varie trasmissioni televisive non perdono occasione di dire la loro. 

Facchinetti rischia il posto di lavoro per Totti e Ilary

Facchinetti “perla rara”

Ma non tutti sono di questo avviso, Francesco Facchinetti pur di non parlarne ha quasi perso il posto di lavoro: “Piuttosto che parlare di Totti e Blasi rischio il posto“, ha sbottato il conduttore di 105 Kaos, programma radiofonico di Radio 105, prima di alzarsi e lasciare lo studio.

Poi, la spiegazione durante una diretta su Instagram: “Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un ca…o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto“. 

Facchinetti su tutte le furie…

C’è chi la pensa come lui, ma anche chi…

Resosi poi conto del gesto si è comunque scusato con i telespettatori: Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco dal programma, lo so che non è da professionisti”. Di tutt’altro avviso è Mara Venier che, nella seconda puntata del suo Domenica In, ha deciso di dedicare ampio spazio alla fine della storia tra Totti e Ilary Blasi con un faccia a faccia in studio con Roberto D’Agostino, seguito da un talk con Vittorio Feltri, Simone Marchetti direttore di Vanity fairMonica Leofreddi e l’amico dell’ex capitano giallorosso, Alex Nuccetelli.

Impostazioni privacy