Facchinetti aggredito da Conor McGregor: “Mi ha colpito senza motivo”

Il cantante e showman italiano Francesco Facchinetti è stato colpito dal lottatore Conor McGregor durante una festa. Non è ancora chiaro cosa abbia innervosito il campione MMA. Facchinetti denuncia sui social l’accaduto. 

Francesco Facchinetti
Aggressione Francesco Facchinetti preso a pugni da Conor McGregor

Sono stato aggredito da Conor McGregor. A raccontarlo è Francesco Facchinetti, che ieri sera ha ricevuto un pugno dal famoso lottatore irlandese. Facchinetti e la moglie Wilma Faisson erano a una serata organizzata proprio in onore di McGregor. Il lottatore sarebbe venuto in Italia per celebrare il battesimo del figlio. Mentre erano nella sala dell’albergo, intenti a fare l’aperitivo, Conor McGregor si è scagliato contro lo showman italiano.

Mi ha dato un pugno senza motivo: poteva tirarlo a mia moglie che era lì con me, alle mie amiche o ad altri miei amici che erano lì. Ho scelto di denunciare perché se è andata bene è un miracolo. Le sue mani sono armi, ha raccontato Facchinetti in persona sulla sua pagina Social. “Per fortuna erano molto vicini, quindi non ha avuto modo di caricarlo: poteva ucciderlo. Francesco è volato indietro, è caduto su un tavolo. Si è rotolato, è caduto su una sedia e poi per terra”, ha spiegato la moglie Wilma.

LEGGI ANCHE >> Wanda Nara si separa da Icardi? “Hai rovinato un’altra famiglia per colpa di una…”

Facchinetti aggredito da McGregor: è un bullo

Facchinetti ha ricevuto un forte pugno da Conor McGregor

Non è ben chiaro cosa abbia fatto scattare la furia del lottatore McGregor. Intanto è stato denunciato alla Polizia. “Lo abbiamo accolto come un eroe, invece è solo un bullo. Spero che paghi visto che non è nemmeno la prima volta”, ha infine commentato Facchinetti. Sui Social il cantante ha postato una stories con il suo volto e le escoriazioni provocate dal micidiale pugno del lottatore. Anche sua moglie Wilma Helena Faissol ha denunciato quanto successo e raccontato gli attimi di paura vissuti.

Conor McGregor è uno dei lottatori più pagati al mondo e ha 33 anni è famoso quanto un divo di Hollywood. Ma il suo temperamento collerico e la sua forza lo hanno già messo nei guai più di una volta. Un combattente anche fuori dalla gabbia.

Impostazioni privacy