Ilary Blasi, così affronta la separazione da Francesco Totti | La grande passione della conduttrice è un’altra

Ilary Blasi affronta la separazione dall’ex marito Francesco con slancio e vitalità. Nella nuova vita da single non abbandona la sua più grande passione: lo yoga e gli allenamenti sempre più social

Ilary Blasi è sempre stata una grande patita di sport e il suo fisico ne è dimostrazione palese. Da quando, poi, la sua situazione sentimentale è cambiata separandosi dall’ex capitano della Roma, Ilary appare ancora più in forma e lo fa sapere sui social.

Ilary Blasi sport
Ilary Blasi, gli allenamenti yoga postati sui social (@instagram)

I suoi allenamenti condivisi su Instagram con stories che la ritraggono mentre fa yoga o una serie di piegamenti sono sempre più virali. La sua più grande passione ora non è Francesco Totti.

Intanto, le pratiche per la separazione sono appena avviate e lei, la conduttrice de l’Isola dei famosi non appare alla “deriva”. Complice del detto: “mens sana in corpore sano?”

Ilary Blasi, così affronta la separazione da Francesco Totti | La passione più grande è condivisa sui social

La sempre più social Ilary Blasi da quando si è separata da Francesco Totti racconta la sua quotidianità ai molti fan che la seguono. Gli esempi sono molti, dal primo giorno di scuola della piccola Isabel condivisa sui social, agli allenamenti in palestra oggi.

ilary blasi allenamento
Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti, si allena così (@Instagram)

Le foto di una Ilary sempre in forma non si discutono. Mentre la palestra in cui la showgirl si allena non è una palestra qualsiasi bensì quella al piano terra della villa dell’Eur condivisa con l’ex capitano giallorosso.  Proprio quella casa che ora, in fase di separazione, sarà oggetto di discussione. La villa ora è condivisa da entrambi gli ex coniugi, almeno per qualche settimana. Per la serenità dei loro tre figli – Cristian, Chanel e Isabel continueranno a vivere lì ma la palestra, tanto voluta dalla Blasi, sarà anche condivisa da Totti?

Resta il fatto che Ilary Blasi è da sempre una grande appassionata di yoga. Cura molto sia il suo lato fisico che quello mentale e poco importa se la conduttrice si trova al mare, in montagna o nel deserto, il tempo per dedicarsi alla sua attività sportiva preferita lo trova sempre. Oggi dopo un mese di vacanze trascorse tra Dolomiti, Croazia e Sabaudia, Ilary ha ripreso con la routine e lo fa sapere ai follower postando le sue prodezze da vera appassionata di yoga. Ma nella vita sportiva di Ilary non esiste solo lo yoga: pilates, crossfit, running, biciletta, trekking in montagna e chi più ne ha più ne metta! Insomma, per la Blasi lo sport è fondamentale. Mentre per il pupone, oltre al calcio – ovviamente – il padel sembra essere lo sport che preferisce. Ed è proprio attraverso una partita a padel che Francesco e Noemi Bocchi si sono conosciuti.

Impostazioni privacy