Ilary Blasi, primo giorno di scuola di Isabel | Ma Totti dov’è?

Primo giorno di scuola per Isabel, la figlia minore di Ilary Blasi e Francesco Totti. Ad accompagnarla, mano nella mano, mamma Ilary che ha postato tutto sui suoi social. Grande assente Francesco Totti

Finite le vacanze, per Ilary Blasi ricomincia la solita routine, così dopo il ritorno dalla Croazia, giusto il tempo di prepararsi e Isabel ha iniziato subito la scuola.

Primo giorno di scuola per Isabel ad accompagnarla solo Ilary

Un traguardo importante per la piccola bionda di casa, che quest’anno va in prima elementare. Le due sono uscite dalla maxi-villa dell’Eur da 25 camere, per arrivare davanti alla scuola al Portuense a soli pochi minuti di macchina.

Poi sono scese e, per mano, come si vede nelle stories pubblicate su Instagram dalla conduttrice tv, mamma Ilary ha accompagnato la figlia oltre il cancello, davanti al portone dell’istituto. Con lei, anche gli altri genitori hanno augurato un buon inizio di scuola elementare ai propri piccoli. Isabel frequenta una scuola internazionale, dove la lingua principale è l’inglese.

Ilary Blasi, primo giorno di scuola di Isabel. Niente papà Francesco

Ha sorpreso molto la decisione di Francesco di non essere presente al primo giorno di scuola della figlia più piccola, ma evidentemente tra lui e Ilary davvero non scorre buon sangue come tutti sostengono.

Primo giorno di scuola per la figlia di Ilary e Totti

Tra l’altro, proprio in questi giorni dovrebbero iniziare gli incontri tra gli avvocati delle due parti per la separazione che poi porterà al divorzio. Lo scoglio più grande sarà ovviamente l’ingente patrimonio da dividersi dei due.

Totti ha fatto “scendere in campo” un pezzo da ’90, l’avvocato matrimonialista Bernardini De Pace, colei che si è occupata delle separazioni tra i vip più influenti. Ovviamente la linea portata avanti da entrambi i coniugi sarà quella della massima tranquillità per evitare poi di arrivare in tribunale e sottoporre nuovamente i figli all’attenzione mediatica, che nella famiglia c’è sempre stata, ma che dal giorno dell’annuncio della separazione ha raggiunto livelli di guardia. 

Impostazioni privacy