Michelle Hunziker ci riprova con Trussardi? | Il particolare al suo dito non sfugge ai fan

Tante sono le novità in casa Hunziker, la nuova casa, la gravidanza di Aurora, ma anche qualcosa di “molto personale”, un particolare che i fan hanno notato nella foto postata da Michelle. Che con Trussardi ci sia una “reunion” in corso?

Dopo un’estate passata insieme allo statuario chirurgo Giovanni Angiolini, forse in autunno Michelle Hunziker torna sui suoi passi.

Hunziker ci ripensa su Tomaso. Rispunta la fede

Parliamo del lato sentimentale, ma il ripensamento non sarebbe nei confronti del muscoloso medico sardo, piuttosto del bergamasco Tomaso Trussardi con cui la bellissima presentatrice svizzera, era stata sposata per 10 anni e da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste.

Questo almeno è quello che emerge da un “particolare” notato da alcuni fan su alcune foto postate dalla bella Michelle mentre dà il buongiorno ai suoi follower o accarezza un cavallo. Ora è saltato fuori il gossip. Secondo il settimanale Chi,  la bella Michelle ha provato a riavvicinarsi all’ex marito, proprio intorno a ferragosto, ma lui, da quello che si legge, le ha servito un bel due di picche.

Michelle Hunziker ci riprova con Trussardi? Il particolare che fa la differenza

Spunta nuovamente la fede sul dito di Michelle Hunziker

Chissà che non sia stato per la “storia lampo” con Angiolini, che abbia infastidito Trussardi, in ogni caso nella foto postata recentemente per dare ll buongiorno ai suoi fan, è ricomparsa sulla sua mano la fede nuziale.

Questo è uno di quei particolari che non sfuggono certo ai follower, e una delle cose che, sia quando sparisce, che quando ricompare, viene notata prima di tutte. Era successo così a Belen Rodriguez, il primo segno della separazione da De Martino, era stata proprio la scomparsa della fede dall’anulare. Al contrario la sua ricomparsa la conferma che i due erano tornati insieme.

Non sono particolari di poco conto. Michelle non indossa altri anelli e la posizione e la forma è inequivocabile, si tratta proprio della fede che lei e Tommaso si sono scambiati il giorno del “sì”. Cosa significa il fatto che è di nuovo al suo dito? Difficile dirlo al momento, certo è che una donna avvezza al mondo dello spettacolo come lei, non indossa un anello così particolare e in vista. se non c’è un motivo profondo dietro. Così visto che tra qualche mese diventerà nonna, Michelle potrebbe voler tornare ad una situazione familiare più stabile. in definitiva, fatta la pace con Eros, ritornare con Trussarsi, se la separazione è stata solo momentanea e l’amore è rimasto intatto, sarebbe davvero una bellissima cosa.

Impostazioni privacy