Spedizione punitiva contro l’amante della madre: fratelli di 12 e 13 anni accoltellano attore teatrale

Fratelli di 12 e 13 anni accoltellano, assieme al padre, l’amante della mamma. Il ferito è un un attore teatrale dilettante che recitava con la donna.

Punito per una presunta relazione extraconiugale. Vittima dell’aggressione un uomo di 45 anni, attore dilettante di teatro e produttore di qualche spettacolo, aggredito per il legame con la madre dei ragazzi.

Spedizione punitiva contro l’amante della madre: fratelli di 12 e 13 anni accoltellano attore teatrale

Protagonisti della spedizione due fratelli di 12 e 13 anni, assieme al padre di 49 anni. Il ‘raid’ è avvenuto venerdì, a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. I due ragazzi, accompagnati dal genitore, si sarebbero presentati sotto casa del 45enne. L’aggressione si sarebbe consumata nell’arco di pochi secondi, la prima coltellata sferrata dal ragazzino di 13 anni. Poi una seconda da parte del fratello di 12 anni, infine un terzo fendente portato dal padre dei due ragazzi. Il tutto accompagnato da calci e pugni sferrati dai due giovani, poco prima di darsi alla fuga.

La vittima, rimasta ferita alla spalla destra, al fianco sinistro e ad un braccio, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo in condizioni non gravi. Per lui sono bastati 40 giorni di prognosi, ed è già stato dimesso.

Castellammare, fratelli di 12 e 13 anni accoltellano (insieme al padre) l’amante della mamma

A ricostruire la vicenda ci hanno pensato i Carabinieri di Castellammare di Stabia che hanno accertato la dinamica e il movente. La coppia già in crisi già e in fase di separazione: identificato come presunto responsabile di questo allontanamento il 45enne attore (anch’egli sposato).

ratelli di 12 e 13 anni
Castellammare, fratelli di 12 e 13 anni accoltellano (insieme al padre) l’amante della mamma

Dopo la scoperta del legame tra i due il padre avrebbe spinto i figli minorenni ad aggredire la vittima. L’uomo è stato denunciato alla procura di Torre Annunziata per lesioni personali aggravate e porto abusivo arma da taglio nei confronti del 49enne, che risulta incensurato, e dei suoi due figli minori, non imputabili a causa della minore età. Tuttavia i Carabinieri hanno informato la Procura dei Minori, come atto dovuto. Sono tutt’ora in corso le indagini per chiarire la dinamica di quanto avvenuto e delinearne le responsabilità.

Impostazioni privacy