Scene da “Arancia meccanica”, ragazzo violenta turiste ispirandosi al noto film | Pm: modalità brutali e inaudite

Due turiste sono state brutalmente picchiate e violentate da un ragazzo appena maggiorenne. L’aggressore, secondo la pm, ha agito come ispirato dal noto film “Arancia meccanica”

A cadere nelle grinfie dell’aggressore due turiste francesi di 17 e 18 anni. L’uomo, anch’egli poco più che maggiorenne, ha agito brutalmente violentando le due amiche.

scene da arancia meccanica
Scene da “Arancia meccanica”, ragazzo violenta turiste ispirandosi al noto film (Ansa)

Fermato e arrestato, la pm ha dichiarato: “L’aggressore ha agito con modalità violente e spregiudicate, senza alcuno scrupolo sulle suppliche delle due ragazze”.

Scene da “Arancia meccanica”, ragazzo violenta turiste ispirandosi al noto film | Pm: modalità brutali e inaudite

Come nel film del 1971 diretto da Stanley Kubrick, Arancia meccanica. Ma le scene questa volta non appartengono a un lungometraggio ma al dramma vissuto da due turiste francesi appena maggiorenni.

arancia meccanica film
Scene da “Arancia meccanica”, ragazzo violenta turiste ispirato al noto film (Ansa)

Così un 21enne barese Loris Attolini, ha agito violentando due ragazze. Ispirato al noto film, l’aggressore non ha avuto nessuno scrupolo davanti alle richieste disperate di fermarsi delle due turiste. Una volta sequestrate le due giovani ragazze, Attolini le ha picchiate e minacciate, riducendo le due vittime in uno stato d’impotenza. Così le ha costrette a subire una reiterata violenza nonostante fossero in un paese straniero e lontano dalla famiglia di origine.

Questo è quanto si apprende dall’ordinanza depositata ieri sera dopo l’interrogatorio all’aggressore.

Il gip Angelo Salerno accogliendo la richiesta della pm Desirèe Digeronimo ha convalidato la misura cautelativa e disposto la detenzione in carcere.

La pm che ha coordinato le indagini della Polizia, ha evidenziato “l’atteggiamento sprezzante e del tutto indifferente alle suppliche” delle due vittime da parte dell’indagato nonché la sua “spiccata capacità criminale e l’assenza di autocontrollo”.

Ovviamente l’accusato ha respinto ogni accusa rivoltagli dalle due ragazze ma il giudice ripercorrendo la vicenda ha ritenuto non credibile la versione fornita dal 21enne. Il giovane aggressore dovrà rispondere ai reati di duplice violenza sessuale aggravata, lesioni, sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale.

La dinamica dei fatti

L’aggressore dopo aver adescato le due turiste francesi con un invito a cena e offrendo loro un calice di vino e delle patatine, avrebbe proposto alle due di scattare alcune foto hard e girare qualche video erotico minacciandole di pubblicare il materiale sui social qualora avessero rifiutato.

Alla negazione delle due vittime, l’uomo ha avuto uno scatto d’ira e nella rabbia ha sbattuto una delle due contro la porta di ingresso colpendola al volto con diverse gomitate, gettando le due ragazze in uno stato di terrore.

Durante le altre violenze perpetuate, una delle due ragazze è riuscita a contattare il padre in Francia chiedendo aiuto. Infine, il 21enne le ha lasciate andare in cambio di 90 euro e il cellulare di una delle due vittime.

Con gli abiti strappati, le due ragazze sono corse via e portate in ospedale, dove hanno denunciato gli abusi subiti.

Impostazioni privacy