Fedez, il rientro a casa è un colpo al cuore | La reazione del rapper commuove

Ha preoccupato tutta l’Italia la storia della malattia di Fedez, che ora dopo il delicato intervento, è finalmente tornato a casa. Ma quello che ha commosso di più è stata l’accoglienza della figlia Vittoria di appena un anno, che ha lasciato tutti senza parole.

Cosa si può capire soltanto ad un anno di vita? Poche cose. Sicuramente è un periodo della crescita dove si comincia a camminare e a pronunciare le prime parole, ma si è portati a pensare che non ci sia una comprensione profonda della vita. Eppure i sentimenti, gli affetti, come ha dimostrato Vittoria la figlia di Fedez quando ha rivisto il papà, sono molto potenti anche a quell’età.

Fedez, il rientro a casa è un colpo al cuore

 

Dopo l’intervento per rimuovere il tumore al pancreas, Fedez è finalmente tornato a casa, dove lo attende un lungo periodo di riposo e di cura. Il suo primo pensiero, varcata la soglia era quello di riabbracciare i suoi due figli, Leone di 4 anni e Vittoria di appena uno che nei giorni della degenza in ospedale ha potuto vedere solo in video. I due bambini hanno mostrato tutto il loro affetto nei confronti del papà, ma la cosa che ha fatto più commuovere è stato l’atteggiamento della piccola di casa che ha commosso non solo Fedez, ma chiunque abbia visto il video dell’incontro.

Vittoria dopo aver festeggiato insieme al fratello il ritorno del papà con tanti palloncini si è accoccolata tra le sue braccia stringendolo forte. Un atteggiamento normale se vogliamo, ma è stato nel momento in cui doveva andare a dormire che ha dimostrato, senza parole, quanto il papà le fosse mancato. E non voleva più staccarsi da lui.

Fedez, il rientro a casa è un colpo al cuore: il ringraziamento a tutti

Anche Chiara Ferragni si è resa conto della cosa, e ha detto a Fedez “Vuole stare con il papà” e queste parole e l’atteggiamento della piccola hanno portato alle lacrime Fedez ancora molto provato dall’intervento. Nonostante l’età, Vittoria aveva sentito questa mancanza, e l’unico modo per dimostrarlo era quello di rimanere attaccata a lui, come solo i bambini sanno fare, facendosi comprendere molto di più che con le parole.

Fedez, il rientro a casa è un colpo al cuore

Anche Leone, ha dimostrato a suo modo l’affetto per il papà e quando è entrato gli ha detto “Tanti auguri“, forse confuso dai tanti palloncini. Ma per lui, che a quattro anni è già in grado di comprendere la lontananza, era comunque un atteggiamento che ci si aspettava. La famiglia è quindi nuovamente riunita e si spera per il meglio per il rapper per una sua pronta guarigione.

LEGGI ANCHE>> Guerra Ucraina, bombe su deposito petrolifero russo a Belgorod | VIDEO

Sui social sono stati migliaia gli auguri che gli sono arrivati. Una tale dimostrazione di affetto a cui Fedez ha voluto replicare dopo aver ringraziato i medici e gli infermieri che gli sono stati vicini durante la degenza in ospedale: “Grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente.Si torna a casa, si torna a vivere“.

Impostazioni privacy