Raoul Bova, l’attore in crisi: il grande dolore l’ha cambiato profondamente | Fan increduli

Raoul Bova sta attraversando un periodo difficile. L’attore romano, impegnato con le riprese di Don Matteo, ha vissuto un dolore profondo.

Raoul Bova è un attore poliedrico in grado di incarnare diversi ruoli con la medesima resa, ha iniziato a recitare sin dall’adolescenza per poi spiccare il volo in età più matura. Principalmente noto in film d’azione come “Palermo-Milano solo andata” o “Milano-Palermo il ritorno”, per non parlare di “Ultimo” e tutta la serie di film omaggio alla figura di Sergio De Caprio colui che ha arrestato Totò Riina.

Raoul Bova dramma
Raoul Bova e l’amore (ANSA)

Una figura di spicco dell’Italia a cui l’interprete ha dato lustro cinematografico in diversi lavori per il piccolo schermo che potevano, volendo, finire anche in sala. Poi c’è la passione per il nuoto, praticato per anni, a cui deve un fisico scultoreo ancora oggi. Dopo l’acqua, Bova è legato alla terra, alle radici, alla famiglia. Per questo sta vivendo un amore passionale e profondo con Rocio Munoz Morales.

Raoul Bova, un dolore profondo: cos’è successo all’attore

Una donna incredibile, secondo Bova, in grado di valorizzare al meglio ogni istante. Anche quelli più difficili, com’è accaduto durante la pandemia e i mesi di lockdown. Condizione che ha rafforzato un sentimento sempre crescente. Ora non possono fare a meno l’uno dell’altro: un vero e proprio intero. Tuttavia l’attore non ha sempre vissuto una vita sentimentale facile.

Raoul Bova problemi amore
L’attore e i turbamenti emotivi (ANSA)

Ha avuto una storia, in passato, molto travagliata – di cui si sa poco o nulla – dove però ha messo tutto sé stesso: “Avrei voluto fermare il tempo per tenerla ancora con me”, ha dichiarato. Un vero e proprio amore tormentato che gli ha lasciato segni profondi nell’anima. Solo riflessione e qualche momento di stasi l’hanno portato a rivalutare le priorità.

Leggi anche – Caso Cucchi, la famiglia non molla e chiede giustizia | “Stefano è stato…”

Lo ha rivelato ai tempi della presentazione del film “Torno indietro e cambio vita”, dei fratelli Vanzina, con Giulia Michelini. Dove Raoul Bova interpreta proprio un compagno prima e un marito poi tormentato dal suo amore. Ora, che si è chiarito con sé stesso e sa cosa vuole, si butta su Don Matteo. Una persona più spirituale che la passione la indirizza verso altro. Fuori dal set torna Raoul, dolce metà di Rocio. La “Morales” d’un amor.

Impostazioni privacy