Donnarumma, momento no: un’altra papera costa cara | I social non perdonano | VIDEO

Periodo no per il portiere della nazionale italiana Gigio Donnarumma. Dopo l’errore contro la Macedonia del Nord, costato la qualificazione ai mondiali del Qatar agli azzurri, l’estremo difensore si è ripetuto oggi contro la Turchia.

Un’altra disattenzione del portiere del Paris Saint Germain ha permesso alla Turchia di passare momentaneamente in vantaggio nella sfida contro gli azzurri. Una mezza papera che ha fatto scatenare nuovamente il web.

Continua il periodo No di Gigio Donnarumma

La sconfitta contro la Macedonia del Nord nel corso della decisiva semifinale dei play off per accedere al mondiale del Qatar brucia ancora. La formazione di Roberto Mancini dopo aver sprecato diverse occasioni da gol è stata punita nei minuti di recupero da un tiro da oltre 25 metri dell’ex Palermo Aleksandar Trajkovski. Un destro che ha trovato impreparato un disattento Gigio Donnarumma.

Un errore pesante che ha condannato gli azzurri ad altri quattro anni senza un mondiale, dopo l’eliminazione di cinque anni fa.

Donnarumma, ancora una disattenzione che costa cara. Il web non perdona

Probabilmente l’ex portiere del Milan non sta attraversando un buon momento in quest’ultimo periodo, vista l’ennesima papera collezionata proprio oggi contro la Turchia.

Subito dopo l’avvio della partita, tra le perdenti delle rispettive semifinali play off mondiali, il portiere azzurro si è fatto trovare impreparato su un tiro ravvicinato di Cengiz Ünder. Dopo appena 4 minuti dal via l’ex Roma si è presentato davanti all’estremo difensore italiano lasciando partire un destro in diagonale che è passato sotto le gambe di Donnarumma. L’estremo difensore nel tentativo di chiudere le gambe e bloccare la palla, l’ha deviata in rete.

LEGGI ANCHE > Chelsea, affare top secret | Messaggio chiaro del club agli acquirenti miliardari

Reazioni social

Una disattenzione che ha scatenato ancora una volta il web, con i tifosi che hanno preso di mira Donnarumma sui social.

Impostazioni privacy