Cadavere fatto a pezzi, ritrovati quattro sacchi | si indaga sull’enigma della donna tatuata

Sul cadavere trovato a pezzi vi sono dei tatuaggi che potrebbero aiutare a scoprire l’identità. Vediamo quali sono.

Solo tre giorni fa, era stata fatta una macabra scoperta da parte dei carabinieri nel bresciano. Si tratta di un cadavere, che si è scoperto essere di una donna. Ora, sono stati trovati dei tatuaggi che potrebbero aiutare ad arrivare alla sua identità. Le forze dell’ordine hanno svelato i dettagli dell’operazione, chiedendo alle persone che le hanno ascoltate se possano aiutarli ad arrivare ad una soluzione.

Un carabiniere mentre lavora vicino a un cadavere
Un carabiniere vicino al cadavere della donna uccisa (WebSource)

Era il 21 marzo quando a Borno la squadra mobile ha rinvenuto quattro sacchi neri, in cui all’interno vi era un corpo. In un dirupo, situato fra la Valle Camonica e Val di Scalve, è stata fatta questa macabra scoperta. I carabinieri, guidati dal pm Lorena Ghibaudo, hanno aperto un’indagine da zero in merito all’omicidio. Stanno cercando di rivelare il nome della persona in questione in base alle denunce di scomparsa arrivate dalla Valle Camonica.

La persona ritrovata è alta circa 160 cm e pesa intorno ai 50/55 chili. Le unghie sono state curate dalla stessa tramite un’applicazione di smalto violetto e glitter d’argento. Inoltre, gli esperti hanno scovato tantissimi tatuaggi sul corpo, descritti dalle forze dell’ordine per poter far sì che i suoi conoscenti possano aiutare nelle operazioni.

La richiesta d’aiuto è arrivata anche verso i professionisti del mestiere, tatuatori ed estetisti. In più, è stato messo a disposizione un numero telefonico della Centrale operativa dei Carabinieri del Breno: il 0364/322800.

I particolari tatuaggi ritrovati sul cadavere fatto a pezzi

I disegni più visibili sui pezzi sono delle scritte: “wanderlust”, fatta dalla parte della caviglia destra; “be brave”, dalla parte del gomito sinistro; “una V rovesciata”, fatta sulla pelle della coscia destra, come anche sulla sinistra, ma con due V; sulla mano sinistra, invece, vi è scritto “te”; “step by step” rinvenuto su una caviglia, quella destra; “elegance is the”, invece sulla schiena.

Dei carabinieri vicino al luogo del ritrovamento di un cadavere
Tre carabinieri vicino al luogo in cui è stato trovato il cadavere della donna (WebSource)

Ve ne sono anche altri, ma si vedono soltanto delle tracce. Questi sono sulle dita della mano e non se ne escludono degli ulteriori. Tali rinvenimenti sono tracce molto importanti, che aiuteranno gli inquirenti a risolvere questo rebus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Caso Saman Abbas, estradato in Italia Nomanhulaq Nomanhulaq: cugino indagato | Nuovo impulso alle indagini VIDEO

Chi ha causato tutto questo trambusto rischia sempre di più di essere scovato. Una vera e propria azione deplorevole, che soltanto una persona spossata mentalmente potrebbe causare a qualcun altro. Si spera, quindi, venga trovata il prima possibile, per poterla aiutare psicologicamente e far sì che non provochi più uno squallore simile.

Impostazioni privacy