Cassano, una furia alla BoboTV: “Pezzi di m***a”. Scoppia il caos in diretta

Cassano una furia alla BoboTV, l’ex bomber non trattiene la stizza: scoppia il caos in diretta, con chi ce l’aveva Fantantonio.

Antonio Cassano, ora sono Affari Tuoi. Non nel senso del programma dove ha partecipato qualche giorno fa riscuotendo la giusta dose di successo: è più un monito che gli fanno una serie di utenti dopo aver visto quello che è andato in scena nell’ultima puntata della BoboTV, contenitore di Christian Vieri che su Twitch racconta il calcio fra curiosità e irriverenza. L’ex attaccante, fra le altre, di Inter e Roma è nel “parterre” di personalità che intervengono durante la diretta.

Cassano BoboTV
Cassano sbotta in diretta con Christian Vieri (ANSA)

Cassano non è nuovo a far scoppiare polemiche: ogni episodio ha un suo tormentone che dilaga in Rete fra meme e ironia. C’è di tutto, sempre nei limiti del consentito. Educazione al confine, ma sempre con rispetto e qualche fragorosa risata. Fino ad oggi. Il caso scoppia in diretta, quando si affronta l’argomento Lionel Messi.

Cassano alla BoboTV: “Pezzi di m****a, vigliacchi”, divampa la polemica

L’ex attaccante ha un vero e proprio debole per l’argentino: campione senza tempo con cui ha fatto anche alcuni scatti insieme ai figli dopo essere andato a Parco dei Principi a vedere il PSG. “Dio esiste”, aveva detto scherzando alla Pulce. Un vero e proprio sodalizio: stima che va al di là della semplice amicizia.

BoboTV Cassano
L’ex attaccante duro alla BoboTV (ANSA)

Proprio per questo, quando si va ad affrontare l’argomento prestazioni, Cassano appare spudoratamente schierato: da Sky fanno notare che, forse, la Pulce abbia fatto il suo tempo e il talento di Bari Vecchia non ci sta. Dalla BoboTV non le manda a dire: anzi, li manda proprio a quel paese, per usare un eufemismo. “Siete dei pezzi di m****a, vili e vigliacchi”.

Con chi ce l’aveva Antonio Cassano? Verosimilmente con Di Canio e Marocchi che, a Sky Sport, si sono permessi di far notare: “Messi ormai sono mesi che cammina in campo”. Semplice constatazione, da cui, però, è partita la miccia considerando che la BoboTV non è un comune programma social: quello che succede in Rete, viste le presenze che animano il format, viene ripreso da giornali e televisioni.

Leggi anche – Ciro Grillo, al via il processo per violenza sessuale insieme a tre amici: la situazione

La “faida” è aperta: il problema – qualora dovesse ampliarsi la polemica – è per Vieri. L‘ex Inter potrebbe avere un futuro da opinionista, anche a Rogoredo, con questi exploit, però, è difficile pensare che possano chiamarlo. Gli ospiti della BoboTV dovrebbero essere un valore aggiunto, Cassano è spesso un outsider con tutto quello che comporta.

Impostazioni privacy