Ancora un femminicidio, donna uccisa con una coltellata: la polizia interroga il marito

Ancora un omicidio, ancora una donna ad essere ucciso. Questa volta l’ennesimo femminicidio è avvenuto in provincia di Siracusa.

La vittima, dalle prime informazioni, non sarebbe italiana. L’allarme sarebbe stato lanciato dal marito.

Donna uccisa nel siracusano, interviene la polizia

Il giorno della festa della donna, lo scorso otto marzo, a perdere la vita era stata una signora di 60 anni, uccisa con un colpo da arma da fuoco. Il suo corpo senza vita era stato trovato dal figlio nella sua abitazione. A sparare era stato l’ex marito che ha confessato l’omicidio.

Oggi un’altra donna è stata uccisa, questa volta in Sicilia, precisamente a Lentini in provincia di Siracusa. Dalle prime informazioni raccolte la donna sarebbe straniera.

Il corpo senza vita della donna è stato ritrovato dal marito che ha avvertito la polizia

Ad avvisare la polizia è stato il marito. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia. La vittima sarebbe una quarantenne nordafricana. L’omicidio è stato commesso nella sua abitazione nel centro abitato di Lentini, grosso paese agrumicolo del Siracusano.

La polizia avrebbe fermato una persona

La donna, dalle prime indiscrezioni raccolte, sarebbe stata uccisa con una coltellata. Gli investigatori sono al lavoro. Il marito, un italiano, avrebbe chiamato la polizia dicendo che la moglie era a terra priva di vita. In queste ore l’uomo è sentito dalla polizia.

LEGGI ANCHE > Guerra Ucraina, bombardata moschea con civili a Mariupol: proteste a Melitopol

Sull’accaduto indagano investigatori della squadra mobile di Siracusa e del commissariato di Lentini che stanno sentendo vicini di casa e amici della vittima alla ricerca di elementi utili al caso. Sul posto per i rilievi la polizia scientifica di Catania. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta.

Impostazioni privacy