Belen fa arrabbiare Piersilvio Berlusconi: caos a “Le Iene”. Che succede adesso

Belen indispettisce Piersilvio Berlusconi: i vertici di Mediaset sembrerebbero scontenti dell’atteggiamento da parte della modella a Le Iene.

Belen
Belen Rodriguez esordio a “Le Iene”- free.it

Era il suo sogno, ma potrebbe diventare un incubo: la situazione di Belen a “Le Iene” sembrerebbe essere tutt’altro che idilliaca. La modella argentina, che torna in prima serata con Teo Mammucari dopo “Tu Sì Que Vales”, avrebbe sin qui deluso i vertici Mediaset. In primis Piersilvio Berlusconi che avrebbe fatto direttamente il suo nome per la conduzione del programma di Italia Uno.

La conduttrice resta al suo posto, per ora, ma Dagospia avvalora la tesi di un possibile cambio in corsa: il noto sito sottolinea come l’azienda di Cologno Monzese stia vagliando diversi nomi per sostituirla in corsa. Anche perchè Parenti – autore e ideatore del programma – è messo alle strette: la scelta non convince il pubblico, poi c’è l’aggravante dei testi. Spesso l’argentina non riuscirebbe a impararli a memoria, questo aspetto avrebbe messo gli autori in una posizione delicata. Contenuti a ribasso. Inoltre la presentatrice e modella avrebbe fatto fare anticamera alla Direttrice di rete, altro aspetto che non è piaciuto ai piani alti.

“Le Iene”, Belen pronta a lasciare: caos a Cologno Monzese

L'argentina pronta a guardare oltre (Getty Images)
L’argentina pronta a guardare oltre (Getty Images)

L’argentina sta vivendo un periodo no: aveva chiesto comprensione nel suo monologo iniziale al debutto nel nuovo ruolo, la pazienza però sembra essere già finita. Belen Rodriguez è di fronte a un aut aut. Dentro o fuori, non esistono vie di mezzo: nelle prossime puntate si gioca tutto.

Leggi anche – Ucraina, patto Usa, Germania e Francia: condanna alla Russia

Serve un’inversione di rotta: se non la dà lo Share, toccherà ai proprietari e agli autori fare qualcosa. Magari quel passo in più atteso da tempo, oppure passare a una conduzione al maschile, con Giulio Golia che potrebbe affiancare Teo Mammucari. Solo un’ipotesi pronta a rivoluzionare un programma storico, dopo il tentativo – ben riuscito – delle diverse co-conduttrici nello scorso slot del format.

Impostazioni privacy