Avellino, uomo 42enne ucciso a colpi di pistola: le ipotesi degli inquirenti

Un omicidio è avvenuto a Cervinara, morto un uomo di 42 anni proprietario di un circolo ricreativo: indagini in corso su chi ha ucciso Nicola Zeppitelli.  

Omicidio Cervinara Avellino indagini
Avellino, uomo 42anne ucciso a colpi di pistola: le ipotesi degli inquirenti (Immagine Rete)

Un uomo di 40 anni è stato ucciso in via Loffredo a Cervinara, paese della provincia di Avellino. La vittima Nicola Zeppitelli è il titolare di un circolo ricreativo. Sono in corso le indagini dei carabinieri per circostanziare i fatti. Il delitto è avvenuto a pochi giorni dall’agguato che ha provocato il ferimento di un ex esponente del clan Pagnozzi. Il secondo episodio è avvenuto a San Martino Valle Caudina.

Attualmente sono in corso le indagini per chiarire quale sia il movente e la dinamica della sparatoria. Le prime ipotesi al vaglio sarebbero quelle di un litigio finito male o di un tentativo di rapina, ma non si escludono altre piste di varia natura.

LEGGI ANCHE >> Omicidio Di Leonardo, poliziotto ucciso sulla A24: arrestato latitante Fabrizio Dante

Omicidio a Cervinara (Avellino), indagini in corso e ad ampio raggio

Omicidio Cervinara Avellino
Omicidio a Cervinara, in provincia di Avellino: indagini in corso e ad ampio raggio (Immagine Rete)

Ancora non si conosce il movente dell’agguato. La vittima sarebbe stata colpita a morte nella zona esterna del locale, attività che si trova in pieno centro storico. Subito dopo immediati i soccorsi dei passanti, ma l’uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori anche attraverso le testimonianze la vittima Nicola Zeppitelli avrebbe avuto una colluttazione con i suoi killer. Da riscontri investigativi sarebbe emerso come due uomini avrebbero affrontato Zeppitelli in strada. Sono arrivati a bordo di un auto che poi hanno utilizzato per la fuga.

LEGGI ANCHE >> Orrore a Granarolo, scoperti resti umani e feti nei rifiuti industriali

La vittima era una persona già nota alle forze dell’ordine, il suo delitto arriva a pochi giorni di distanza da un altro agguato, quello a San Martino Valle Caudina. Proprio queste due circostanze sono al vaglio degli inquirenti. In quel caso una persona è rimasta ferita in modo grave.

Impostazioni privacy