Michelle Hunziker, Trussardi è già un ricordo: il bacio non lascia dubbi

Michelle Hunziker si gode il successo del suo “Michelle Impossible”, Varietà tutto al femminile, e riparte dopo la rottura con Trussardi.

Con un comunicato all’Ansa è finita la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi-free.it

L’aveva detto Michelle Hunziker: “Il privato lo lascio fuori la porta di casa”, e così è stato. Sul pianerottolo – idealmente – ci ha trovato un Varietà frizzante, irriverente e particolarmente originale. Un contenitore come “Michelle Impossible” che funziona anche grazie alle interpreti femminili che lo popolano.

Tanti gli ospiti della prima puntata: la fine della relazione con Tomaso Trussardi resta sullo sfondo, ma è inevitabile che il pensiero non finisca lì quando in studio entra Eros Ramazzotti. Il passato e presente della performer: Michelle Hunziker, con lui, ha avuto una figlia, Aurora. Presente anche lei nel programma.

Michelle Hunziker nuovo bacio dopo Trussardi: l’exploit in diretta

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker- free.it

Una vera e propria reunion familiare: manca Tomaso Trussardi con cui è finito tutto, ma resta la stima. Non basta per evitare una scena tanto attesa quanto inaspettata. Eros Ramazzotti, infatti, per omaggiare la sua ex moglie nel momento più importante e recente della sua carriera, sceglie di eseguire uno dei suoi più grandi successi: “Più bella cosa non c’è”. La canzone che gli ha dedicato anni fa, quando ancora stavano insieme. Sembra passata una vita, ma l’amore non ha età.

Leggi anche – Djokovic, perchè può giocare gli Internazionali d’Italia

Certe emozioni non passano mai, come insegna, appunto, Ramazzotti: “Un’emozione per sempre”, ma stavolta è un altro film. I titoli di coda – metaforicamente parlando – piacciono ancor di più perchè nel corso dell’esibizione scatta un bacio vibrante e inatteso fra i due.

Segno che dell’amore, forse, ancora c’è: lei si emoziona come un tempo, lui ricambia con una battuta “Spero di cantarla meglio di te”. Aurora che guarda con occhi dolci. Il lieto fine, dopo la tempesta, sembra essere arrivato. Trussardi avrà fatto da spettatore, dal divano di casa, ma sul palco succedeva di tutto. Il proscenio cambia proprio come la vita, ma questo non è teatro: è realtà.

Impostazioni privacy