No vax, tenta di aprire portellone dell’aereo in volo: il motivo è incredibile. Arrestato

Rischia fino a 20 di carcere un passeggero no-vax che durante un volo Delta ha tentato di aprire il portellone di emergenza dell’aereo per protesta

Un uomo è stato arrestato per aver tentato di aprire protellone durante il volo

Ha 32 anni e si chiama Brandon Demarre l’uomo che, mentre era in volo su tra Salt Lake City e Portland ha provato ad aprire il portellone dell’aereo. L’obiettivo del 32enne era quello di attirare l’attenzione ed essere ripreso in un video mentre esponeva le sue opinioni sui vaccini contro il Covid. L’episodio è accaduto lo scorso venerdì.

LEGGI ANCHE > Brasile, alluvione a Rio de Janeiro: vittime salgono a 66

L’aereo era in volo quando l’uomo si è alzato e ha rimosso la copertura di plastica sopra la maniglia del portellone e l’ha tirata con forza. A bloccarlo una hostess che è subita intervenuta e ha chiesto al passeggero di mollare la presa.

Il no vax rischia una condanna fino a 20 anni di carcere

Dopo aver allontanato le mani dal portellone, Demarre è stato bloccato da altri assistenti di volo. Una volta atterrati ha spiegato alla polizia che sperava che i passeggeri a bordo iniziassero a filmarlo, per avere “l’opportunità di condividere i suoi pensieri sui vaccini contro il Covid“. Adesso rischia fino a 20 anni di carcere. Incidenti del genere sono molto frequenti sugli aerei negli Stati Uniti ma sono aumentati durante la pandemia di Covid.

LEGGI ANCHE > Strage Sandy Hook, 9 bambini morti: risarcimento monstre alle vittime

L’anno scorso la Federal Aviation Agency, l’agenzia di volo americana, ha ricevuto 5.981 segnalazioni di comportamenti indisciplinati da parte dei passeggeri, la maggior parte dei quali riguardava il rifiuto ad indossare la mascherina.

Impostazioni privacy