In uno dei luoghi che dovrebbe essere tra i più sicuri, accade che un ragazzo di 15 anni venga accoltellato da un suo compagno di classe. La lite è avvenuta in una scuola di Rimini
Al termine di una lite tra due ragazzi quindicenni, il caos e l’accoltellamento di uno di loro. Il fatto è accaduto in una scuola di Rimini, più precisamente durante le ore di lezione di un laboratorio dell’Istituto tecnico Alberti della città romagnola.
Dai primi accertamenti, come riportato dall’Ansa, avvenuti sul posto dalla Squadra Mobile della Questura di Rimini, parrebbe che il ragazzo accoltellato non è in condizioni gravi anche se è stato reso necessario il trasporto in Ospedale.
Leggi anche: Harvard sotto accusa, studentesse denunciano abusi ma vengono ignorate
Leggi anche: Scuola e quarantene, dal 7 febbraio 2022 le nuove regole Green pass
La cosa che salta immediatamente agli occhi non è tanto la gravità del gesto che, ovviamente, è da considerarsi tale, quanto la semplicità con cui tali fatti avvengono in un ambiente che da sempre è ritenuto dall’opinione pubblica e dai genitori tra i più sicuri cui affidare i propri figli.
Dagli accertamenti effettuati dalla Squadra Mobile romagnola, chiamata sul luogo dai professori dei due ragazzi, sembrerebbe che la vittima a cui è stato inferto il colpo non sembra versare in gravi condizioni. Trasportato al pronto soccorso, non è, dunque, in pericolo di vita. Mentre, l’altro ragazzo, fermato in classe, sta raccontando la sua versione dei fatti agli agenti di Polizia che sono intervenuti.
Un bonus per i giovani Under 35, tutti i dettagli sull'agevolazione voluta dal Governo con…
Una nuova incredibile offerta da parte di Tim. Affrettati in questi giorni e potrai subito…
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…