Georgina Rodriguez, che regalo per Ronaldo: “Finalmente gli ho fatto…”

Georgina Rodriguez “consola” Cristiano Ronaldo: regalo speciale al fuoriclasse portoghese per i suoi 37 anni. Il campione torna a sorridere.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez regalo speciale Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo compie 37 anni. Guai a parlare di crisi di mezza età, anche se per un calciatore – specialmente ai suoi livelli – tutto è relativo: quando sei abituato a stare sulla cresta dell’onda, basta davvero poco a farti saltare la mosca al naso. L’ultima “vittima” di Cristiano Ronaldo si chiama Transfermarkt: la diatriba sul suo valore (a ribasso) di mercato è solo l’ultima di una lunga serie di querelle per ribadire che forse il fuoriclasse ha perso una parte del suo smalto.

Troppo per lui che fa sacrifici ogni giorno per tenersi in forma e risultare (ancora) il migliore: il tempo passa e il calcio cambia e lui, come tutti i più grandi, non riesce a farsene una ragione.

Georgina Rodriguez ricarica Ronaldo: regalo speciale per il compleanno

Georgina Ronaldo
La modella sorprende Ronaldo per compleanno (Getty Images)

Non è ancora il momento di tirare fuori il plaid per Cristiano Ronaldo, ma forse cominciare a pensare di dosare le energie sì: nessuno è intramontabile, almeno non fisicamente. Persino uno come Ibra ha dovuto fare i conti con gli acciacchi. Nonostante una cintura nera di Taekwondo sulle spalle: Ronaldo fa solo palestra, ne fa tanta, insieme agli esercizi con il pallone.

Leggi anche – Sanremo 2022, tutti pazzi per Mara Venier: il Fantasanremo e zia Mara

Non basta, deve fermarsi e ripartire perchè gli stop non li assimila più come prima: il recupero da un infortunio non è più quello di un tempo. Le accuse alla squadra – “Non sono venuto a Manchester per giocarmi il sesto posto” – sono l’ultima goccia di una crisi di nervi in atto. Come si placa l’ira di un campione? Con un regalo speciale.

Leggi anche – Ferilligate, “Pezzo di m***a”: la verità sulla sfuriata di Sabrina

Georgina, che lo conosce meglio di chiunque altro, sa qual è il suo punto debole: non riesce a resistere al fascino delle auto. Specialmente se sono d’epoca: è amante dell’arte e del vintage applicato ai motori, Ronaldo. Tranne quando si tratta di campo. Lì vuole essere ancora il più fresco. Tornando invece alla quotidianità, Georgina consola l’orgoglio ferito della sua dolce metà con una Cadillac: regalo che gli ha fatto recapitare nel giardino di casa. Valore commerciale: 180mila euro. Alla faccia del gentile cadeau.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Impostazioni privacy