Belen Rodriguez, la Iena incontenibile: il balletto fa impazzire i fan | FOTO

Belen Rodriguez ricomincia da “Le Iene”. L’argentina torna in tv con Teo Mammucari alla conduzione del programma di Italia Uno: fan in estasi.

L'argentina pronta a guardare oltre (Getty Images)
L’argentina pronta a guardare oltre (Getty Images)

Belen Rodriguez torna in televisione e abbraccia un programma storico di Mediaset: l’argentina, infatti, avrà l’arduo compito di non far rimpiangere Nicola Savino a Le Iene. La conduttrice sarà al fianco di Teo Mammucari che ritrova dopo l’esperienza di “Tu Sì Que Vales”.

L’intesa fra i due è forte, soprattutto dopo gli anni di dirette assieme. La modella e presentatrice vuole concentrarsi sul lavoro prendendo esempio dall’ex marito Stefano De Martino – che ripartirà a breve con STEP – con cui ha riallacciato recentemente i rapporti. Periodo di nuovi inizi per la celebre indossatrice che non smette di sorprendere gli affezionati.

Leggi anche – Sanremo 2022, tutti pazzi per la Venier: il Fantasanremo e Zia Mara

Belen Rodriguez incredibile su Italia Uno: pronta per il debutto a Le Iene

Belen Rodriguez
La modella senza partner dopo l’addio con Spinalbese (Getty Images)

Le prove della trasmissione – che inizia il prossimo 9 Febbraio – lasciano di stucco i fan. Merito delle coreografie pensate per il programma che valorizzano il fisico della modella sudamericana: oltre alle storiche inchieste, la trasmissione farà felici gli estimatori del glamour e della bellezza estetica. Un vero e proprio trionfo dell’edonismo: senza volgarità, ma con classe. Il trailer è già un cult, pubblico che non vede l’ora di incontrare la “nuova Iena” dal vivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

L’appuntamento è per il Mercoledì con una Belen Rodriguez in formato Champions: quando non ci sono le partite, sarà lei – insieme al collega – protagonista delle serate degli italiani. Cologno Monzese punta ancora sulla modella argentina sperando riesca a mantenere i fasti di una trasmissione che, in questi anni, ha cambiato faccia – sia nella forma che nella sostanza – più volte: il giornalismo strizza l’occhio al Glamour. Chissà con quali risultati.

Belen Rodriguez Mammucari
Prove per la prima puntata del programma – free.it
Impostazioni privacy