Sanremo 2022, tutti pazzi per la Venier: il fantasanremo e Zia Mara

Sarà per il Fantasanremo, o perché La “Zia Mara” è un’istituzione, ma la Venier all’Ariston ha ricevuto più saluti e mazzi di fiori che i cantanti stessi. 

Sanremo 2022, tutti pazzi per la Venier

 

Ormai i suoi meme su Twitter sono i più usati, ma forse perché Mara Venier, per tutti la “Zia Mara“, è un fumetto vivente. Ospite all’Ariston, in prima fila tra il direttore di Rai Uno, e la moglie di Amadeus, è stata la più nominata, abbracciata e omaggiata della serata.

D’altronde è proprio lei che in piena diretta si è alzata per fotografare i cantanti sul palco. E sempre lei, o meglio il suo nome “Zia Mara”. che pronunciato dai cantanti sul palco porta molti punti al Fantasanremo. Ed è quindi un continuo nominarla.

Sanremo 2022, tutti pazzi per la Venier: gli abbracci di Bravi e della Ferilli

Sanremo 2022, tutti pazzi per la Venier, all’Ariston la più ricercata

Tra i tanti siparietti un momento tenerissimo quando Michele Bravi alla fine della sua canzone, è sceso dal palco per regalare il suo mazzo di fiori alla Venier. “Non vedo l’ora di venire da te Zia Mara” le sussurra.

LEGGI ANCHE>> Derby Inter-Milan, 5 anni di DASPO per 6 tifosi: cosa è successo

Allo stesso modo Sabrina Ferilli che durante il suo monologo si è alzata per salutarla: “Ma come mi avevi detto che ti vestivi di fucsia, e sei vestita di bianco. Daje a cercarti!“. La Venier e la Ferilli sono amiche di lunga data. “Lei non resiste alla mia crostata alle arance amare” ha dichiarato più volte Mara “E io per fargliela mi sveglio alle cinque di mattina“.

Impostazioni privacy