Ferilligate, “Pezzo di m***a”: la verità sulla sfuriata di Sabrina

Già a notte fonda, dopo l’elezione del vincitore di Sanremo, Twitter si è riempito di filmati che mostravano una Ferilli furiosa. Cosa è realmente successo e con chi ce l’aveva la conduttrice

Ferilligate, la verità sulla rabbia di Sabrina Free.it 20220206

Finale con brivido per il 72° Festival di Sanremo dagli ascolti stellari. Tutto perfetto se non fosse stato per quel microfono aperto che ha rivelato qualche “dissapore” di Sabrina Ferilli che si è lasciata andare con una frase “Pezzo di m****a“, che ha lasciato poco all’immaginazione.

Al pubblico più attento non è sfuggita la cosa e su Twitter ha cominciato a lanciare il filmato incriminato dove si sente chiaramente la parola pronunciata dalla co-conduttrice del Festival. Ma non solo.

Ferilligate, con chi era infuriata Sabrina? Amadeus fa chiarezza

In realtà già da stanotte di filmati ne giravano ben quattro, che mettevano in risalto i momenti di freddezza tra lei e Amadeus, come quando il conduttore voleva prenderla per mano, ma lei ha schivato la presa.

LEGGI ANCHE>> Ragazzo morto nell’ultimo giorno di stage. Parla la mamma

A far chiarezza di ha pensato Amadeus in conferenza stampa: “Mi dicono che Sabrina era inciampata su un cavo di legno e ha detto di tutto e di più” ha spiegato, “Al contrario delle altre, è voluta rimanere sempre col suo sgabello dietro le quinte. E parlava con tutti. Lo faceva normalmente, nel suo linguaggio, senza essere riferito proprio a nessuno“. Quindi tutto è bene quel che finisce bene, anche se qualcuno ancora non crede a questa spiegazione.

Ferilligate, con chi era infuriata Sabrina? “Amadeus ti voglio bene”

A conferma, o forse per sgonfiare la polemica, è intervenuta Sabrina che dal suo profilo Twitter ha voluto ringraziare tutta la squadra della Rai, lasciando il finale proprio per Amadeus: “Grazie a tutti, a tutta l’organizzazione Rai e @sanremorai, a tutti gli autori e i tecnici, ma soprattutto grazie a te, Amadeus, ti voglio bene“.

Impostazioni privacy