Linea Milano-Torino, uomo investito e ucciso da treno: cancellazioni e ritardi fino a 200 minuti

Uomo travolto e ucciso da un treno sulla linea Milano – Torino. Traffico ferroviario rallentato per alcune ore, la circolazione è tornata regolare intorno alle 11.

ucciso treno
Linea Milano-Torino, uomo investito e ucciso da treno: cancellazioni e ritardi fino a 200 minuti

Questa mattina un uomo di cinquant’anni è stato travolto e ucciso da un treno a Milano nei pressi di via Chiasserini in zona Certosa, lungo la linea Milano – Torino. Il personale del 118 è intervenuto sul posto e non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

La segnalazione dell’incidente è arrivato intorno alle 7, subito dopo sono scattati gli accertamenti della Polfer che ha ritrovato il cadavere devastato dall’impatto col mezzo nei pressi della stazione Milano-Certosa, non lontano da via Chiasserini. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, indagini in corso della Polizia Ferroviaria per verificare se sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario.

LEGGI ANCHE >> Napoli, imbrattato hub vaccinale della Mostra d’Oltremare: scritte No vax

Uomo ucciso sulla Milano – Torino, rallentamenti in entrambe le direzioni

ucciso treno
Uomo ucciso sulla Milano – Torino, rallentamenti in entrambe le direzioni

La linea Milano-Torino ha subito forti rallentamenti in entrambe le direzioni, coinvolti una ventina di treni, due di questi hanno accumulato ritardi di 100 e 200 minuti. Un regionale è stato cancellato. Intorno alle 11 la circolazione è tornata normale.

LEGGI ANCHE >> Migranti, oltre mille a bordo di due navi umanitarie attendono di sbarcare

Le linee che attraversano il nodo ferroviario milanese sono state rallentate per per permettere i rilievi delle Forze dell’Ordine, si registrano ritardi fino a 50 minuti sulle direttrici Milano – Torino e Milano – Domodossola.

Impostazioni privacy