Roberto Bolle, svelato il primo ospite speciale del nuovo programma: chi affiancherà l’etoile

Roberto Bolle aprirà il nuovo anno televisivo con “Danza con me”, in diretta su Raiuno. Svelato il primo ospite speciale: di chi si tratta.

Roberto Bolle torna in tv
Roberto Bolle torna con il suo show in prima serata (Getty Images)

Roberto Bolle apre il nuovo anno. Quella che ormai inizia ad essere una tradizione televisiva si rinnova, torna infatti “Danza con Me”: programma di e con Roberto Bolle. Il celebre etoille arriva su Raiuno per parlare della danza, ma ancor più fare spettacolo: format simile a quello che era – nella sostanza non negli intenti – Pavarotti&Friends.

Nel senso che il ballerino proverà a danzare con personaggi famosi di vario tipo, esattamente come il tenore faceva cantare a interpreti pop le sue canzoni liriche: un modo per coniugare etica ed estetica. Intrattenimento e spettacolo. Gli ospiti, dunque, non mancheranno: una trasmissione di prim’ordine, numerosi gli autori e le collaborazioni. Presente anche Luca Bizzarri che torna in Rai dopo l’esperienza “Quelli Che”.

Leggi anche – Detenuto muore in carcere a Torino, indagini in corso: ipotesi cure non adeguate

Roberto Bolle, l’etoille fra danza e umorismo: chi affiancherà il ballerino

Roberto Bolle Raiuno
L’etoile svela il primo ospite del programma (Getty Images)

Bolle è pronto a fare il massimo, come sempre. Viale Mazzini non è la scala, ma un trampolino di lancio che colloca l’etoille fra i personaggi più interessanti e poliedrici del nostro tempo: in grado di veicolare credibilità a un settore raramente sotto i riflettori. Oltre ai ballerini, tanti attori e comici.

Il primo ospite speciale, infatti, sarà Valerio Lundini: standup comedian e conduttore che, grazie a Giovanni Benincasa, ha trovato nuova linfa con “Una pezza di Lundini”. Programma inconsueto e irriverente. L’annuncio arriva su Instagram: classe e risate. Binomio vincente per il rilancio della Rai dopo le recenti polemiche in merito ai tagli e ridimensionamenti: la risposta alla congiuntura passa (anche) dalla danza e le nuove forme di intrattenimento che può favorire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Lundini (@valeriolundini)

Impostazioni privacy