Chiara Ferragni, tutta la verità sulla lite con Fedez a Sanremo: “Mi sono sentita tradita…”

La verità sulla litigata dei Ferragnez avvenuta dietro le quinte della scorsa edizione del Festival di Sanremo è stata svelata da Chiara Ferragni. “Fedez mi ha messo in difficoltà, mi ha delusa con il suo comportamento”. Ecco cosa è accaduto davvero

È disponibile dalla mezzanotte di oggi sulla piattaforma Prime Video lo speciale della famiglia Ferragnez sulla litigata avvenuta durante la 73° edizione del Festival di Sanremo tra i coniugi. Svelati i retroscena tesi tra Fedez e Chiara Ferragni ed è la stessa imprenditrice digitale che ha detto tutta la verità su quanto accaduto.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, tutta la verità sulla lite con il marito Fedez avvenuta al Festival di Sanremo per colpa del bacio con Rosa Chemical (ansa) free.it

“Fedez mi ha messo in difficoltà”, le parole usate dall’influencer e co-conduttrice insieme ad Amadeus e Gianni Morandi dell’ultima edizione del Festival musicale 2023. Tutto sarebbe partito dall’episodio del bacio in diretta tv tra il rapper e marito della Ferragni, Fedez e il cantante Rosa Chemical sul palco dell’Ariston.

Chiara Ferragni, la verità sulla lite con Fedez a Sanremo

L’episodio disponibile su Amazon Prime da oggi si intitola “The Ferragnez: Sanremo Special”, e svela tutta la verità sulla bufera che ha coinvolto Chiara Ferragni e Fedez a seguito del caso controverso del bacio dato in diretta televisiva del cantante Rosa Chemical e Fedez durante la 73° edizione del Festival di Sanremo.

Crisi Fedez e Chiara Ferragni
I Ferragnez, la verità sulla litigata a Sanremo con Fedez svelata da Chiara Ferragni (ANSA) – free.it

L’imprenditrice fashion era presente come co-conduttrice insieme al direttore artistico Amadeus e al conduttore spalla Gianni Morandi. Il bacio tra i due artisti ha destato molto scalpore tra il pubblico presente in sala ma anche, successivamente, sui social. Così l’icona della moda e moglie di Fedez si è resa antagonista, suo malgrado, dell’episodio.

Il bacio non era piaciuto a Chiara, che aveva chiesto al marito di tranquillizzarla e confortarla in quelle giornate caotiche. L’influencer racconta, come riporta stamani l’edizione de il Messaggero: “In quella settimana ero agitata soprattutto per quello che poteva fare lui, temevo facesse qualcosa che avrebbe destabilizzato anche me. Gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me, senza fare niente che potesse agitarmi. Lui mi ha detto di sì e poi naturalmente non è stato così. Come compagno di vita e come partner volevo il suo supporto. Mi dispiace invece che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi mi abbia messo ancora più paura”.

I dissapori tra i Ferragnez continuati dietro le quinte di Sanremo

La discussione tra i due coniugi è poi continuata nel camerino, dove le telecamere indiscrete della Rai hanno lasciato il posto a quelle di Amazon Prime. Chiara, delusa dal comportamento del marito Fedez ha rivelato: “Non lo possiamo portare da nessuna parte”.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni svela i retroscena della lite avuta con il marito Fedez al Festival di Sanremo 2023 (ANSA) – free.it

Successivamente l’imprenditrice ha espresso il suo pensiero sul marito: “Non penso abbia capito completamente quanto io ci sia rimasta male, quanto per me sia stata una cosa scioccante. Mi ha fatto ancora più male di quello che potevo immaginarmi. Ero arrabbiata, triste e delusa. È stato difficile tornare su quel palco con il sorriso”.

Fedez ha poi risposto alla moglie dicendo, come riporta il Messaggero: “È stato un casino, non ero in bolla. Ero completamente fuori di me e poco lucido”. Nell’episodio vengono ripresi anche i momenti dei festeggiamenti al termine della serata conclusiva del Festival dietro le quinte. In quei festeggiamenti le telecamere di Amazon Prime hanno ripreso Chiara Ferragni da sola senza Fedez. Poco prima si sente l’influencer chiedere al marito: “Ehi, puoi stare con me? Non farmi questo, in questo momento”. Lui avrebbe risposto alla moglie con un secca frase: “voglio solo andare via”.

Impostazioni privacy