Fedez si tatua la figlia Vittoria sulla coscia: “Roba da matti”, è polemica tra i fan

Fedez torna a far discutere: al centro delle polemiche l’ultimo tatuaggio del cantautore. Le reazioni tra i fan sono contrastanti.

Muschio Selvaggio e non solo: Federico Lucia è nell’occhio del ciclone dopo la lite con Luis Sal. Uno strappo che non si ricucirà facilmente, per questo i fan continuano a prendere tempo e aspettano di vedere cosa succederà. Lucia, nello specifico, ha perso molto del proprio bacino d’utenza.

Fedez polemiche
Fedez, polemiche sul nuovo tatuaggio (ANSA)

Diversi follower credono più all’intemerata dell’ex compare che accusa il cantautore di lasciare poca libertà agli altri: non è il primo litigio con persone importanti per motivi di lavoro. Amici che poi diventano nemici e non sono, neanche, più colleghi. Una diatriba costante che ha stancato i più affezionati: il ritratto che ne esce, secondo la piazza telematica, è quello di un uomo inghiottito dal proprio ego.

Fedez, il tatuaggio divide i fan: “Da denuncia”

Come se non bastasse, Fedez ha aggiunto altra carne al fuoco. Proprio di carne si tratta, perché il cantautore di Rozzano ha deciso di farsi un altro tatuaggio: fin qui nulla di strano. Lucia è pieno di tattoo, ma questo ha un significato particolare: l’artista ha scelto di tatuarsi il viso imbronciato della figlia più piccola.

Fedez e Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ride del nuovo tatuaggio del marito (ANSA)

La “Vitto” – come è solito chiamarla – lo guarda con fare interdetto. Il cantautore ha messo la foto selezionata e poi ha fatto vedere il tatuaggio ultimatum: le due immagini – quella su pellicola e quella su pelle – sono completamente diverse. I fan non possono fare a meno di notare come il tatuatore non abbia fatto un lavoro esattamente accurato: “Se ti vede, da grande, ti denuncia lei” – scrive un utente – la moglie, Chiara Ferragni, si limita a ridere sguaiatamente.

Non c’è pace: “Con questo altro che avvocato dovrà chiamare”, commenta un altro riferendosi alla diatriba con Luis Sal. Insomma, a Lucia non gliene va bene una. Le polemiche sul tatuaggio sono l’ultima goccia che fa traboccare il vaso. L’appuntamento, ora, è a fine giugno con LoveMi. Il concerto gratuito a scopo benefico organizzato al Duomo di Milano: tanti artisti per una buona causa. Questo dovrebbe “riabilitare”, in qualche maniera, la popstar. Se certe macchie, è il caso di dirlo, non vanno più via, per certe altre c’è rimedio.

Impostazioni privacy