Cristina Scuccia spiazza i fan: la donna ha lasciato l’abito talare qualche tempo fa, ora riparte da un progetto ambizioso e inaspettato.
9 anni per cambiare. Questo ci ha messo Suor Cristina per decidere che la vita monacale non faceva per lei: la svolta iniziale nel 2014, durante “The Voice Of Italy”. La donna, allora ancora monaca, aveva partecipato nella squadra di J-Ax riscuotendo un successo inatteso. Poi i musical e la carriera teatrale non bastavano più, è nata una lotta tra la vita monastica e le esigenze lavorative.
Cristina ha detto basta: niente più voti e l’inizio di una nuova esistenza da vivere appieno. L’annuncio a Verissimo, da Silvia Toffanin, per fare la cosa giusta e più incline alla sua morale. La donna non rinnega il passato, ma ora che ha scoperto nuovi orizzonti non intende tornare indietro: guarda avanti e il futuro prossimo la porterà in Honduras. Scuccia sarà, infatti, una nuova concorrente de “L’Isola dei Famosi”.
La decisione ufficiale arriva dopo mesi di trattative. Grande curiosità per cercare di capire come si comporterà la giovane. Di fatto alla sua seconda esperienza televisiva: la prima senza l’abito talare. Un ravvedimento che spera di avere il giusto riscontro. L’obiettivo è quello di aprire una carriera, magari proprio in ambito musicale, per cercare un nuovo tipo di pubblico.
Lei ha sempre detto di amare la dimensione Pop, ma nulla esclude un viatico nella canzone d’autore. Il cammino in Honduras non sarà facile, ma quest’esperienza potrebbe servirle come trampolino di lancio. I fan sono impazienti e anche piuttosto curiosi di vedere come se la caverà.
Anche dietro questa decisione ci sarebbe il sì di Ilary Blasi che, come l’anno scorso con Floriana Secondi, ha favorito la partecipazione della donna ritenendola una scelta saggia. La conduttrice ragiona anche in termini di Audience: questa nuova veste di Cristina Scuccia potrebbe, infatti, far bene anche allo Share. Il conto alla rovescia è cominciato: un volo per l’Honduras la aspetta.
Scatta il conto alla rovescia per dal 1 agosto per le colonnine delle auto elettriche…
Fare il bagno con il 50% di sconto è possibile, ma ci sono soltanto sei…
Siamo in estate e la maggior parte degli italiani si gode la spiaggia. Occhio però…
C'è in corso un maxi concorso all'Agenzia delle Entrate da 2700 posti in palio, manca…
Con il weekend in corso sono cominciate le due settimane clou dell'estate italiane. Queste le…
I liquidi in aereo sono sempre stati un tema molto interessante, che ha aperto una…