Cristina Scuccia, Suor Cristina lascia il velo e mette il pareo: cosa farà la donna | La decisione è ufficiale

Cristina Scuccia spiazza i fan: la donna ha lasciato l’abito talare qualche tempo fa, ora riparte da un progetto ambizioso e inaspettato.

9 anni per cambiare. Questo ci ha messo Suor Cristina per decidere che la vita monacale non faceva per lei: la svolta iniziale nel 2014, durante “The Voice Of Italy”. La donna, allora ancora monaca, aveva partecipato nella squadra di J-Ax riscuotendo un successo inatteso. Poi i musical e la carriera teatrale non bastavano più, è nata una lotta tra la vita monastica e le esigenze lavorative.

Cristina Scuccia, l’incredibile trasformazione da Suor Cristina

Cristina ha detto basta: niente più voti e l’inizio di una nuova esistenza da vivere appieno. L’annuncio a Verissimo, da Silvia Toffanin, per fare la cosa giusta e più incline alla sua morale. La donna non rinnega il passato, ma ora che ha scoperto nuovi orizzonti non intende tornare indietro: guarda avanti e il futuro prossimo la porterà in Honduras. Scuccia sarà, infatti, una nuova concorrente de “L’Isola dei Famosi”.

Suor Cristina lascia il velo e prende il volo: la decisione ufficiale

La decisione ufficiale arriva dopo mesi di trattative. Grande curiosità per cercare di capire come si comporterà la giovane. Di fatto alla sua seconda esperienza televisiva: la prima senza l’abito talare. Un ravvedimento che spera di avere il giusto riscontro. L’obiettivo è quello di aprire una carriera, magari proprio in ambito musicale, per cercare un nuovo tipo di pubblico.

Suor Cristina diventa un caso: l’abbandono dei voti scuote i social, commenti al vetriolo

Lei ha sempre detto di amare la dimensione Pop, ma nulla esclude un viatico nella canzone d’autore. Il cammino in Honduras non sarà facile, ma quest’esperienza potrebbe servirle come trampolino di lancio. I fan sono impazienti e anche piuttosto curiosi di vedere come se la caverà.

Anche dietro questa decisione ci sarebbe il sì di Ilary Blasi che, come l’anno scorso con Floriana Secondi, ha favorito la partecipazione della donna ritenendola una scelta saggia. La conduttrice ragiona anche in termini di Audience: questa nuova veste di Cristina Scuccia potrebbe, infatti, far bene anche allo Share. Il conto alla rovescia è cominciato: un volo per l’Honduras la aspetta.

Impostazioni privacy