Cristina Scuccia, la rivelazione intima dell’ex suora | Il desiderio incontenibile

Dalla sua prima apparizione, dopo aver sciolto i “voti”, Suor Cristina, o meglio Cristina Scuccia, vincitrice di “The Voice of Italy” nel 2014, si è triplicata. Tornata a Verissimo per un’altra intervista l’ex ‘sorella’ ha rilasciato una dichiarazione che ha molto stupito. 

Cristina Scuccia, l’ex Suor Cristina, si è presentata per la seconda volta nel salotto di Silvia Tofanin, dopo il clamore suscitato dalla sua prima intervista, in cui è apparsa irriconoscibile senza velo. Anche questa volta le sue parole hanno fatto molto chiacchierare.

Cristina Scuccia, l’incredibile trasformazione da Suor Cristina

Cristina Scuccia, cosa ha raccontato di sé

Cristina, che oggi fa la cameriera in Spagna, ha detto a Silvia Toffanin di essersi sentita libera dopo aver raccontato pubblicamente il suo cambio di vita: “È come se mi fossi tolta un peso di dosso, temevo di dover dare spiegazioni, ma mi sono sentita accolta e anche protetta“. Una volta tolto il velo, sono arrivate tante cose nuove: “Affittare una casa, vedere se riuscivo ad arrivare a fine mese, era tutto un mettermi alla prova“.

Ha spiegato della sua “nuova vita” quella normale di una ragazza della sua età: “Ho degli amici con cui sono andata a bere per la prima volta, a ballare tutti insieme… Anche il piercing al naso, fatto qualche mese fa, fa parte di quelle prime volte. Mi ha aiutato a esprimere la mia determinazione ed è un segno di questo momento delicatissimo di cambiamento“. 

Cristina Scuccia, a Verissimo ha rivelato un sogno particolare

Cristina Scuccia, la sua rivelazione “intima”

La trasformazione ha colpito tutti, perché proprio come un brutto anatroccolo, una volta tolto il velo, è venuto fuori un bellissimo cigno. Crstina infatti si è rivelata una donna “bellissima” come le ha fatto notare la conduttrice di Verissimo: “ho un’autostima bassissima, non mi sento bella, ma il mio viso è molto rilassato adesso. Si vede una bellezza che viene da dentro” ha replicato lei. Ha anche aggiunto che oggi vive: “Ogni attimo senza la paura del mio passato“.

Arriva poi il momento della rivelazione. Incalzata dalla conduttrice sul sogno di un fidanzato o dei figli, ha detto di non essere ancora pronta: “Un senso di maternità c’è, semmai un giorno arriverà, perché no, ma step by step, ancora devo adattarmi“. I pretendenti, però, non mancano: “Ci sono delle persone che ci provano in qualche modo, ma io non mi sento ancora al cento per cento pronta, forse perché non è arrivato l’amore, chissà“.

Impostazioni privacy