Sabrina Ferilli, i rumors non si placano: bacio bollente con Maria De Filippi, la verità

Sabrina Ferilli attira la curiosità dei fan. La celebre attrice è al centro di pettegolezzi sentimentali e spunta un bacio con la De Filippi.

Sabrina Ferilli riesce ancora a scuotere i fan: sorprendere al cinema è sempre stato il suo pane quotidiano. Intento che le è riuscito anche sul piccolo schermo. Ora la donna si è reinventata nei panni di giurata a Tu Sì Que Vales e qualche volta è presente anche ad Amici. Sempre nelle medesime vesti.

Ferilli Sabrina costume
Sabrina Ferilli al centro del gossip (ANSA)

Una carriera ancora in evoluzione la sua, ma a tenere banco sono le peripezie sentimentali: la celebre attrice è accompagnata da tempo, ma i bene informati parlerebbero di un coming out imminente. Proprio come è successo a tante sue colleghe, tra cui Eva Grimaldi attualmente sposata con l’attivista Imma Battaglia. La possibilità che Sabrina Ferilli abbia cambiato gusti non scuote nessuno: semmai incuriosisce, dato che la donna è sempre stata messa in correlazione alla desiderabilità maschile.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: molto più di un’amicizia, l’indiscrezione

Un’icona di seduzione. Ruolo che continuerà ad incarnare, ma il cambio eventuale di orientamento stuzzica i fan. Diversi indizi farebbero pensare a questo: tematica che lei ha già affrontato – lavorativamente parlando – in un film insieme a Margherita Buy. Il risultato fu ottimo e gli affezionati cominciarono in quell’occasione a domandarsi fino a che punto si trattasse di recitazione.

Ferilli Sabrina Pieraccioni
L’attrice avrebbe una liaison con Maria De Filippi (ANSA)

La questione, poi, è caduta leggermente in sordina ma recentemente è tornata a galla grazie a un retroscena potenzialmente disarmante. L’amicizia con Maria De Filippi, secondo indiscrezioni, sarebbe qualcosa di più: un rapporto molto intenso il loro che culmina nella partecipazione della Ferilli a tutti i programmi della Regina di Mediaset. Non basta questo ad alimentare rumors e supposizioni: c’è anche un episodio fondante.

Quel bacio in diretta

Il bacio dato dalla nota attrice alla De Filippi durante una puntata di Tu Sì Que Vales: l’occasione era sicuramente goliardica e non sarebbe di certo il primo bacio fra due celebrità dello stesso sesso. Ricordiamo l’irriverenza di Ilary Blasi che baciò Michelle Hunziker in diretta durante “Michelle Impossible”, one woman show della performer svizzera.

Ferilli Sabrina costume vacanze
L’attrice bacia in diretta Maria De Filippi (ANSA)

Non c’è, quindi, alcuna apparente correlazione tra ribalta e retroscena, ma è sufficiente per chiedersi se fuori le scene l’amicizia tra Sabrina e Maria sia più intensa. Anche se la conduttrice di “C’è Posta Per Te” ha sempre ribadito l’amore – tramutato in affetto – e la gratitudine per Maurizio Costanzo. La passione, però, è una cosa diversa e non ha regole: solo grandi scoperte.

Impostazioni privacy