Sabrina Ferilli, cosa è successo al buio | L’imbarazzante scena in tv non è passata inosservata

Si è resa protagonista involontariamente l’attrice Sabrina Ferilli durante il programma televisivo Tu si que vales. Il blackout improvviso ha lasciato intravedere l’imbarazzante scena

Ma cosa è accaduto a Sabrina Ferilli durante la messa in onda del programma di canale 5 Tu si que vales? La scena imbarazzante è stata immortalata anche al buio e l’occhio vigile di Striscia la notizia non si è lasciato sfuggire l’occasione. L’attrice romana è entrata, così, nella classifica giornaliera de I nuovi mostri.

sabrina ferilli
Sabrina Ferilli: cosa è accaduto durante il programma di canale 5? La scena imbarazzante non è passata inosservata (Ansa)

È bastato il momentaneo blackout in studio a far “insospettire” i presenti. La splendida Sabrina è balzata agli onori della critica popolare come la protagonista assoluta dello show televisivo. Presa di mira dall’amica Maria De Filippi che in combutta con gli autori del programma di sabato sera di Canale 5 non le hanno dato un minuto di tregua.

Nel video mandato in onda nell’ultima puntata Striscia la notizia, si intravede una Sabrina Ferilli travolta dall’imbarazzo. Nell’oscurità dello studio l’atmosfera appare quella di un  film dell’horror. L’ennesima bonaria figuraccia della romana in tv di certo ha allietato la serata al pubblico per qualche minuto e dato materiale sufficiente a Striscia.

Sabrina Ferilli, l’imbarazzante scena andata in onda a “Tu si que vales”

La scena inizia con la comparsa in studio di una losca e poco raccomandabile figura dall’aspetto raccapricciante. Arrivata quando in studio va via, improvvisamente la luce. Tutto è buio e il figuro appare invitando Sabrina Ferilli a infilare la mano alla cieca in una scatola sospetta.

sabrina ferilli
Sabrina ferilli, cosa è accaduto al buio, la scena imbarazzante dell’attrice (@striscia)

Il clima nello studio di Tu si que vales è inquietante, tipico di un set da brividi. L’attrice romana non ha timore, almeno fino a quando il signore dalle fattezze mostruose apparso di fronte a lei, con un gesto rapido e inaspettato non tira via un lenzuolo che nascondeva il contenuto di una scatola. Al suo interno molti serpenti. Ma Sabrina non sa cosa contiene la scatola e allunga la mano per accarezzare il suo contenuto.

Sfiorato i rettili involontariamente, la Ferilli balza all’indietro spaventatissima da quanto toccato. Ma non finisce qui, a un certo punto ad approfittare del buio improvviso compare Rudy Zerbi, che in sordina si alza dalla poltrona dei giudici e allunga la mano per pizzicare i fianchi dell’attrice. A dare l’ultimo colpo di grazia però è Giovannino, che nascosto in una botola sotto la poltrona della Ferilli, con una pistola ad acqua cerca di bagnarla tutta. Insomma, uno scherzo degno di Scherzi a parte.

Impostazioni privacy