Sabrina Ferilli, la grande bellezza | A 58 anni sempre al top: com’è diventata

Sabrina Ferilli in vacanza al mare sorprende i follower. La celebre attrice mostra una forma smagliante a 58 anni. Pioggia di commenti.

Sabrina Ferilli incanta come ai tempi d’oro. Sembra tornata all’inizio della propria carriera. Il tempo che passa è solo uno stato d’animo nel suo caso: gli anni scorrono ma il fisico resta sempre lo stesso, una capacità di “ringiovanire” a vista d’occhio. Impegnata su molti fronti – l’anno scorso anche la presenza al Festival di Sanremo – capace di sorprendere sempre con semplicità.

Ferilli Sabrina costume
Sabrina Ferilli in costume al mare (ANSA)

La stessa che ama mettere nel quotidiano, quando le telecamere sono spente e bisogna fare spazio alla propria disponibilità. Lei ha un animo pronto ad accogliere: anche in vacanza non si fa mancare nulla. Relax attorno alle persone amate, qualche settimana sul Tirreno in attesa di riprendere con Tu Sì Que Vales al fianco di Gerry Scotti, Rudi Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammucari. Anche una fiction in cantiere. Un ritorno alle origini. Come quando ha lavorato con la compianta Virna Lisi. Bellezza e classe oltre ogni immaginazione.

Sabrina Ferilli, che charme: l’attrice in costume è mozzafiato

La prova del nove arriva in bikini. Quando non ci sono luci e riflettori, ma solo fascino e naturalezza. Lo scatto finisce su Instagram e mette in risalto tutta la bellezza del tempo che passa ma non sfiorisce al cospetto di una salute invidiabile. La donna si cura e mantiene il proprio fisico al top: 58 anni e ancora uno spirito da “adolescente”. Sa ridere ed emozionarsi senza paura del domani.

Ferilli Sabrina costume vacanze
L’attrice in costume sulla barca (ANSA)

La leggerezza che dovrebbero avere tutti. Un esempio da seguire. Infatti i follower seguono senza sosta e prendono spunto. Vorrebbero avere il suo appeal, ma anche lo stesso cipiglio nell’allenarsi perchè, come ha detto a Sanremo: “La bellezza è un dono, ma tocca (alla romana per non tradire le proprie origini) lavoracce sopra”. Questa spontaneità fa ancora breccia nel cuore dei fan che la aspettano sul piccolo schermo per tornare a emozionarsi ancora. Per adesso guardano il mare.

Impostazioni privacy