Sabrina Ferilli, Marcello Fonte non si trattiene | La rivelazione intima dell’attore…

Sabrina Ferilli, protagonista de “Il sesso degli Angeli”, ha lavorato con Marcello Fonte. L’attore si lascia andare ad una confessione.

Sabrina Ferilli è protagonista al cinema nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni, “Il sesso degli Angeli”, dove figura anche Marcello Fonte. L’attore protagonista, vincitore degli Oscar transalpini e trionfatore al Festival di Cannes qualche anno fa con “Dogman”, si cimenta in un film Commedia al fianco di un’altra attrice Premio Oscar.

Sabrina Ferilli sesso angeli
Sabrina Ferilli in sala con Fonte e Pieraccioni (ANSA)

La Ferilli, infatti, è nel film di Paolo Sorrentino “La grande bellezza”. Statuetta nel 2014 come Miglior film straniero. Tornando al presente, hanno condiviso lo stesso set per mesi. Periodo in cui hanno potuto conoscersi e apprezzarsi vicendevolmente. Opera che è stata rinviata a causa della pandemia, ma ora che è nei cinema si può finalmente svelare qualche aneddoto del backstage.

Sabrina Ferilli, Marcello Fonte non resiste: “Lei è proprio…”

Il “lavoro sporco” lo fa Ceccherini che, con Marcello Fonte, è nel deserto per altri impegni cinematografici ma non rinuncia alla promozione del film di Pieraccioni. Un video su Instagram spiega ogni cosa: “Siamo qui in mezzo al deserto – ribadisce Ceccherini – con Marcello per dire che esce il film di Leonardo. “Il sesso degli Angeli” dove Fonte ha lavorato con la Ferilli”.

Ferilli Sabrina Pieraccioni
L’attrice torna al cinema con Leonardo Pieraccioni (ANSA)

Allora l’attore – sentendosi chiamato in causa – risponde: “Sì, è molto bella”. Allora il collega incalza: “Eh, ma tu non mi hai detto così prima. Hai usato parole molto più spinte”. Immancabile la risata finale da parte di entrambi. “Il sesso degli Angeli” promette risate, ma anche fuori dal set il clima spensierato persiste.

Impostazioni privacy