Ilary Blasi, vacanza “sponsorizzata” con Michelle Hunziker | L’errore social svela il trucco

Dopo tanto parlare della separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi si concede una vacanza a St. Moritz e commette una gaffe social. Cosa è successo alla conduttrice Mediaset.

Il ponte dell’Immacolata ha portato Ilary Blasi a trascorrere qualche giorno nella lussuosissima località turistica di St. Moritz. Con lei anche degli amici e, a quanto pare, il nuovo fidanzato Bastian.

Scivolone social di Ilary Blasi
Lo scivolone social di Ilary Blasi – Facebook

Da alcuni scatti a fare compagnia all’ex letterina anche Michelle Hunziker, con le rispettive figlie. Ma non solo, quello della presentatrice di Canale 5 è un soggiorno da favola. Sul suo profilo social e sulle stories in particolare, è possibile sbirciare e notare alcuni dettagli della vacanza elvetica di Ilary Blasi.

La vacanza sponsorizzata di Ilary Blasi

Foto di vette innevate e ambienti d’albergo lussuosi e invitanti, danno l’idea di dove stia passando il weekend Ilary Blasi. La timoniera dell’Isola dei Famosi si trova nell’esclusiva località sciistica di St. Moritz, sotto lo sguardo dei suoi 2 milioni di follewer. Il numero così alto di fan consente alla showgirl di agire come una influencer e di fatturare anche divertendosi.

E infatti anche in vacanza non ha perso tempo per veicolare un contenuto pubblicitario. Nella story sul suo profilo Instagram è comparsa la scritta #suppliedby. Inoltre si apprende che i contenuti postati siano stati forniti dall’ente del turismo svizzero. Fin qui nulla di strano, se non fosse stato per uno scivolone che Ilary Blasi avrebbe commesso. Si è trattato probabilmente di un “copia e incolla”.

Lo scivolone social di Hilary Blasi
Lo scivolone social di Ilary Blasi – Instagram

Ilary Blasi: gaffe social

Tra foto postate e mille richiami di tag e hashtag, in uno scatto pubblicato tra le stories di Ilary Blasi si può leggere “GEOTAG St. Moritz”. L’errore dipende dal fatto che la showgirl avrebbe dovuto indicare la località turistica in cui si trova. Ma qualcosa non deve essere andato per il verso giusto. Di certo la vacanza ad alta quota di Ilary Blasi si sta consumando in un posto splendido. La struttura in cui è ospitata è il Kulm Hotel.

I prezzi sono proibitivi: a partire da 1.200 euro a notte. L’albergo da sogno è dotato di un centro benessere, di una cucina stellata e di tante altri servizi al top. Con Ilary Blasi in vacanza c’è anche Michelle Hunziker. La conduttrice elvetica oltre ad esserle amica è colei che le ha presentato Bastian. Di più è anche rappresentante per il turismo italiano in Svizzera. Chissà che a vederle insieme così divertite, al di qua delle Alpi la cosa non susciti un po’ di invidia a qualcuno.

Impostazioni privacy